La Isoardi pubblica un post poi lo cancella: i dettagli

Elisa Isoardi esce allo scoperto dopo il bacio a Ibiza con un altro uomo. Ecco le sue parole, cancellate poco dopo

Cosa sta accadendo fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? La conduttrice in queste ore ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un post sui social, che poco dopo è stato cancellato. Qualche giorno fa la Isoardi era stata fotografata a Ibiza in compagnia di Matteo Placidi. Nelle immagini, pubblicate su “Chi”, la presentatrice scambiava un bacio appassionato con l’avvocato romano.

I media avevano immediatamente parlato di tradimento, ma nè Salvini, nè la Isoardi avevano commentato l’accaduto. Almeno sino ad oggi, quando la bella Elisa ha deciso di esprimere la sua opinione tramite un post sui social. Prima ha postato la foto di un suo primo piano, poi ha scritto: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”.

Una frase che, secondo molti sarebbe rivolta proprio a chi la critica e la accusa di tradimento, ma anche a Matteo Salvini. Le parole della Isoardi sono scomparse poco dopo, forse a causa del clamore suscitato. Il leader della Lega per ora non ha voluto commentare quello che ormai è il gossip del momento, anche se in molti giurano che la relazione fra i due fosse terminata già prima del viaggio della Isoardi a Ibiza. Il motivo? La decisione, da parte del leader del Carroccio, di rimandare ancora una volta le nozze. La coppia mesi fa aveva annunciato il matrimonio imminente, salvo poi cambiare idea qualche tempo dopo.

Secondo i ben informati però la verità sarebbe un’altra e l’addio fra la conduttrice e il politico sarebbe avvenuto a causa di un’altra donna. Lei è Ahlam El Brinis, splendida modella di origini marocchine, che avrebbe stregato Salvini, facendogli perdere la testa. I due erano stati fotografati qualche tempo fa durante una serata in discoteca e da allora sarebbero inseparabili. Nel frattempo il silenzio della ex coppia continua, mentre il gossip sul presunto tradimento infiamma i social.

La Isoardi pubblica un post poi lo cancella: i dettagli
La Isoardi pubblica un post poi lo cancella: i dettagli