Su Instagram le giornate di Federica Pellegrini negli USA

Vacanza, ma anche impegni sportivi con la partecipazione alla Pro Swim Series di Atlanta. Fedirica racconta ai follower le sue giornate in Usa

Una meritata vacanza prima di Atlanta Pro Swim Series, è quella che si è concessa Federica Pellegrini stella del nuoto azzurro, che in questi giorni è stata alle prese con gli impegni sportivi negli USA.

Una vacanza negli Stati Uniti che la giovane campionessa di Spinea ha raccontato su Instagram, ai suoi 780mila follower.

Federica Pellegrini in vacanza in USA

Non sono mancati gli allenamenti anche nelle giornate di relax, ma con tutto un altro sapore, perché come lei stessa ha raccontato proprio su Instagram: “nuotare guardando il cielo è tutto un altro universo”. Infatti Federica ha potuto allenarsi in piscine all’aperto e godersi giornate di mare.

Felicità condivisa con i fan per le giornate di caldo e sole, mentre l’Italia si stava preparando ad affrontare Burian, il vento gelido che soffia dalla Siberia. Una Pellegrini sorridente e in splendida forma fra sedute di tintarella, attività fisica e serate fuori con gli amici. E momenti dedicati anche ad ammirare i tramonti di Key West, suggestivi scenari di cui ha fatto sfoggio sul popolare social di foto.

Tintarella americana per Federica Pellegrini

Scatti di vita privata  che i fan sono abituati a conoscere: la campionessa si è mostrata in bikini, ma anche pronta per una serata fuori, sfoggiando mise diverse dalla solita tenuta sportiva. Bellissima Federica serena fra spiaggia, sessioni di allenamento e qualche divertente partita a beach volley. In spiaggia con lei anche il campione in questa disciplina, Daniele Lupo, argento in coppia con Paolo Nicolai alle Olimpiadi di Rio nel 2016. Un risultato storico per il duo italiano che è salito sul secondo gradino del podio dopo la finale contro il Brasile. Anche Lupo era in Florida per motivi sportivi. Ha preso parte, infatti, al torneo Major di Fort Lauderdale, dove insieme a Nicolai, si è aggiudicato l’argento contro i padroni di casa.

Federica Pellegrini e Daniele Lupo in Florida

Anche Federica Pellegrini, messa da parte l’aria vacanziera delle ultime settimane, si è data da fare in vasca alla Pro Swim Series di Atlanta. Si è piazzata terza nei 100 dorso, quinta nella finale stile libero e seconda nei 200 dorso.

Federica è partita per gli Stati Uniti pochi giorni dopo l’uscita degli scatti (pubblicati da Diva e Donna) che la immortalavano insieme al suo ex, il nuotatore Filippo Magnini. I due nuotatori hanno avuto una relazione molto lunga terminata con un’amicizia come ha raccontato lui recentemente. Nelle foto che sono state scattate a Verona erano presenti anche i genitori di Federica.

Su Instagram le giornate di Federica Pellegrini negli USA