Chi è Ines Trocchia, la modella napoletana tra Instagram e Playboy

Napoletana, bellissima e appassionata di sport: ecco chi è Ines Trocchia, la modella di Nola che ha conquistato Instagram e Playboy

Regina di Instagram e playmate per Playboy, Ines Trocchia è la modella del momento. Classe 1994, è nata a Nola, in provincia di Napoli, ed in breve tempo ha conquistato le copertine dei magazine più importanti. Da Maxim a GQ, sino a Playboy.

La bellezza mediterranea di Ines Trocchia ha stregato non solo i fan italiani, ma anche i giornali stranieri. In Sudafrica e Portogallo infatti la modella è famosissima e ora è riuscita a conquistare anche la Slovacchia, posando di nuovo per la copertina di Playboy. Merito del suo carisma, di un corpo perfetto e dei suoi 171 mila follower su Instagram

La sua carriera è iniziata quando, a soli 19 anni, si è trasferita a Milano per collaborare con grandi brand della moda da Alcott a Zuiki. In seguito ha posato per la cover di GQ e Maxim Italia. Nel 2014 ha cominciato la sua avventura sul piccolo schermo entrando prima nel cast di In Forma, con Tessa Gelisio, poi in Sapore di Mare con Alessia Ventura.

La sua vera passione però è il calcio. Ines Trocchia infatti è una grande tifosa dell’Inter e più di una volta ha mostrato il suo supporto nei confronti della squadra. Ha condotto diversi show sportivi, fra cui Calciomercato e Speciale Calciomercato.

Decisa e sicura di sé, Ines Trocchia ha raccontato di aver lavorato duro per costruire la propria carriera nel mondo dello spettacolo e della moda: “Dall’industria della moda, ho imparato che se vuoi qualcosa devi lavorare duro per ottenerla – ha raccontato tempo fa a Maxim Australia -. Il sacrificio è la chiave del successo. Nella vita troverai persone che ti supporteranno, e altre che ti demoralizzeranno. È importante essere forti e credere in se stesse”.

Su Instagram condivide gli scatti che raccontano le sue giornate, fra shooting fotografici, programmi televisivi e relax insieme alle amiche: “Il mio punto di forza è la capacità di dare il meglio in tutto quello che faccio – ha spiegato -, do sempre il 100%, nel mio lavoro come in una relazione”.

Ines Trocchia
Fonte: Instagram
Ines Trocchia