Incidente per Paola Perego: lo sfogo su Instagram

Brutto incidente per Paola Perego che è caduta mentre camminava per le strade di Roma: ecco come sta.

Paola Perego è stata vittima di un piccolo incidente a Roma, causato da una delle tante buche che devastano le strade della città.

A svelarlo è stata la stessa conduttrice, che sulle Stories di Instagram ha mostrato un ginocchio sbucciato, affermando di essere caduta sull’asfalto. “Grazie al Comune di Roma per le meravigliose buche” ha commentato la Perego, pubblicando una foto della brutta ferita e raccontando la disavventura. L’incidente è stato lieve e, nonostante la paura e lo spavento, Paola non si è fatta molto male. Le sue ferite guariranno presto, ma quanto accaduto l’ha fatta molto arrabbiare, come ha rivelato su Instagram ai follower che le chiedevano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

La presentatrice si trovava in giro per la Capitale per raggiungere gli studi in cui viene registrata la puntata di Scherzi a parte. Paola Perego infatti è una delle protagoniste, insieme a Cristiano Malgioglio, della nuova puntata del programma condotto da Paolo Bonolis. Nonostante la piccola disavventura, la 52enne ha tanti buoni motivi per sorridere. Dopo lo scandalo che qualche tempo fa l’aveva costretta ad allontanarsi dalla tv, è tornata a presentare con successo una trasmissione.

Non solo: a breve diventerà nonna. Sua figlia Giulia infatti aspetta il primo figlio e ormai la gravidanza è agli sgoccioli. La moglie di Lucio Presta non vede l’ora di stringere fra le braccia il nipotino che, come ha anticipato, si chiamerà Pietro: “Se mi diranno di non comperargli il gelato gliene prenderò quattro – ha confessato al settimanale Oggi -. Non solo: io e Lucio lo porteremo prestissimo con noi in Africa, a Malindi. Sono nata in una famiglia di contadini milanesi dove non mancava l’amore ma non si manifestava mai l’affetto, nè con un bacio nè con una carezza. Prima di avere Giulia non riuscivo a toccare nessuno, mi creava una grande difficoltà. Io, invece, vivevo in simbiosi con Giulia, lei dormiva nel lettone, sopra la mia pancia”.

Paola Perego

Paola Perego – Fonte: Getty Images

Incidente per Paola Perego: lo sfogo su Instagram