Incidente sull’Isola. La Marcuzzi perde un altro concorrente

L'Isola dei Famosi perde un altro concorrente, mentre è scontro aperto fra Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto

Alessia Marcuzzi perde un altro concorrente con l’addio di Craig Warwick, costretto ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio. Il sensitivo infatti nel corso della settimana ha subito ben due incidenti: il primo durante la pesca, il secondo nella notte quando Francesca Cipriani l’ha schiacciato, non vedendolo.

L’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” è stata ricca di colpi di scena. Il pubblico che attendeva l’arrivo in studio di Francesco Monte è rimasto deluso. L’ex tronista, dopo aver abbandonato l’Honduras in seguito al droga-gate, ha preferito non partecipare alla trasmissione, ma ha comunque inviato un messaggio video.

“Ciao Alessia, il video messaggio è per te – ha spiegato l’ex naufrago -. Non posso e non voglio essere lì perché d’accordo con i miei legali ho deciso di affrontare certe tematiche in un’altra sede che non può essere quella di uno studio televisivo. Sai quanto ci tenevo a quest’esperienza, era un viaggio appena iniziato, stavo affrontando i miei fantasmi passati compreso il rapporto con la mia ultima ragazza. Quest’Isola mi ha lasciato Paola, ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti mando un bacio speciale”.

Proprio Madre Natura è stata protagonista di un’accesa lite con Cecilia Capriotti, l’eliminata della puntata. Secondo Paola Di Benedetto la soubrette sarebbe falsa e avrebbe pronunciato delle frasi molto dure e spiacevoli nei suoi confronti.

“Cecilia falsa che mi dice ‘amore mio’ – ha spiegato Paola parlando con gli altri concorrenti dell’Isola -, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno’; ma io la dirò questa cosa, me la mangio, questa cosa è grave. Non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’”.

Ma non è finita qui: perché i naufraghi si dividono nel momento delle nomination. Franco nomina la Cipriani, Amaurys, Jonathan e Giucas scelgono Filippo, Bianca vota Paola, Elena e Filippo mandano al televoto Jonathan, mentre Nino sceglie Elena. Alla fine Marco Ferri, leader della settimana, salva Paola e Jonathan e decide di inviare al voto insieme a Filippo, Amaurys e Franco.

Alessia Marcuzzi, in minigonna stratosferica, è stata di nuovo contestata. E non solo per il look. Sul profilo Instagram della Pinella in molti la criticano per la conduzione dell’Isola. E qualcuno a gran voce chiede il ritorno di Simona Ventura.

Incidente sull’Isola. La Marcuzzi perde un altro concorrente
Incidente sull’Isola. La Marcuzzi perde un altro concorrent...