Ilary Blasi gela i Ferragnez: “Io e Totti non siamo come loro”

Ilary Blasi gela i Ferragnez, svelando che lei è Totti non sono affatto come Chiara Ferragni e Fedez

Ilary Blasi rompe il silenzio riguardo i Ferragnez, dopo la decisione di disertare le nozze a Noto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la moglie di Totti, ha preso le distanze dalla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. “Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale – ha spiegato la conduttrice -. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme”.

Era il 2005 quando Totti e Ilary si giurarono amore eterno con un matrimonio trasmesso in diretta su Sky. Da allora sono trascorsi più di dieci anni e Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di condividere i momenti più emozionanti delle loro nozze su Instagram. Fra gli ospiti alla cerimonia, che si è svolta il 1 settembre a Noto, anche la Blasi e il marito, invitati via social dalla coppia, ma assenti.

Secondo alcune indiscrezioni la famiglia Totti avrebbe deciso di disertare il Royal Wedding all’italiana proprio a causa dell’eccessiva esposizione social dei due. Nel frattempo Ilary si prepara alla nuova stagione televisiva. Per lei i prossimi mesi saranno segnati da grandi cambiamenti: non solo la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che condurrà con Alfonso Signorini, ma anche l’addio alle Iene.

Per dare una svolta alla sua carriera infatti la showgirl romana ha deciso di abbandonare la trasmissione che le ha regalato la popolarità. A sostituirla ci sarà Alessia Marcuzzi, che già in passato è stata al timone del programma di Davide Parenti.

“La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa – ha svelato -. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi gela i Ferragnez: “Io e Totti non siamo come loro&#8...