Ilary Blasi splendida in bikini a Sabaudia

Ilary Blasi è la regina dell'estate 2018, come mostrano le foto che la ritraggono in costume

Tre figli e un fisico da urlo: Ilary Blasi è la regina dell’estate, come dimostrano gli scatti che la ritraggono in spiaggia a Sabaudia.

Addominali scolpiti, un corpo tonico e asciutto, la showgirl 38enne si è mostrata più in forma che mai.

L’estate 2018 è stata sotto il segno degli impegni professionali per la conduttrice. Archiviata la conduzione di Balalaika, il programma di approfondimento sui mondiali in Russia che l’ha vista al timone insieme a Nicola Savino, ha condotto anche il Wind Summer Festival insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Terminati gli impegni di lavoro, ora la showgirl si può concedere le meritate vacanze. E quindi si è diretta verso il litorale romano dedicandosi a giornate in spiaggia insieme al marito Francesco Totti e ai figli, senza disdegnare qualche sessione di shopping. Ma attenzione non in boutique di lusso. Infatti è stata paparazzata tra le bancarelle del mercatino di Sabaudia insieme alla madre Daniela mentre guardava reggiseni e asciugamani.

La famiglia, come ogni anno, ha raggiunto la località marina sul litorale romano per trascorrere il tempo anche con i nipoti, i nonni e gli zii.

E mai come quest’estate Ilary è apparsa in forma smagliante.

Capelli biondi raccolti, un costume bicolore semplice, che si adatta perfettamente alle sue forme, addominali scolpiti e braccia toniche in bella vista. A completare il look una serie di braccialetti e di collane. Anche questi non troppo appariscenti.

Messe da parte le mise eleganti e sofisticate mostrate in televisione, anche se gli outifit scelti per Balalaika non avevano convito del tutto, Ilary sceglie la semplicità in spiaggia, anche perché l’accessorio migliore è il suo fisico perfetto.

Tanto da stregare i suoi fan come dimostra lo scatto pubblicato sul profilo Instagram del suo fan club ufficiale, foto che ha più di 20 mila like e tanti commenti entusiasti e di apprezzamento per la bella conduttrice e per la sua famiglia.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai una coppia storica. La conduttrice, nata ad aprile del 1981, si è sposata con l’ex calciatore e ora dirigente della Roma nel 2005. La coppia ha tre figli. Cristian nato pochi mesi dopo, Chanel avuta nel 2007 e Isabel arrivata a marzo del 2016.

Ilary Blasi Bikini

Ilary Blasi e Francesco Totti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi splendida in bikini a Sabaudia