Ilary Blasi abbandona la parrucca: eccola senza

Ilary Blasi si toglie per la prima volta la parrucca e su Instagram svela la sua chioma naturale

Ilary Blasi abbandona la parrucca e, per la prima volta dopo mesi, si mostra su Instagram con la sua chioma naturale.

La terza edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per i look di Ilary Blasi. La conduttrice quest’anno ha catalizzato l’attenzione del pubblico trasformandosi in una donna diversa ogni sera. Tutto merito delle parrucche, che vengono largamente usate dalle presentatrici negli Stati Uniti e che la showgirl ha sdoganato anche in Italia.

Nella prima puntata l’hairstyle nuovissimo di Lady Totti aveva lasciato tutti a bocca aperta e in tanti si erano chiesti se la presentatrice avesse davvero deciso di darci un taglio. Poco dopo, ospite di Verissimo, Ilary ha raccontato di utilizzare le parrucche per cambiare look e non rovinare i suoi capelli naturali.

“In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù – aveva confessato -. Poi sono pratiche, arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via. I look li scelgo d’istinto. Mi aiutano due stylist, Elena e Silvia, i miei angeli custodi. A volte gli abiti piacciono, a volte no. Ma è giusto così. Anch’io, se fossi sul divano di casa per ore davanti alla tv, vorrei avere qualcosa da criticare”.

Sono mesi dunque che il pubblico assiste alle trasformazioni della Blasi che, nel corso delle ultime puntate, ha persino deciso di diventare mora (con buona pace di Totti che la preferisce biondissima). Ma com’è oggi la chioma naturale della showgirl? Nessun ha più visto Ilary senza parrucca e anche su Instagram vengono mostrate solamente le foto con hairstyle cortissimi e particolari.

Qualche giorno fa però la conduttrice del Grande Fratello Vip è stata fotografata senza parrucca. La foto, pubblicata su Instagram, è stata realizzata dal suo istruttore di pilates. Nello scatto vediamo una Ilary stanca dopo l’allenamento, ma sorridente, in tenuta sportiva. A catturare immediatamente l’attenzione sono i suoi capelli, lunghissimi, lisci e biondi.

Ilary Blasi senza parrucca

Ilary Blasi senza parrucca – Fonte: Instagram

Ilary Blasi abbandona la parrucca: eccola senza