Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo? Lei rinuncia al GF Vip e a La sai l’ultima

Ilary Blasi in dolce attesa? La quarta gravidanza potrebbe essere imminente e per questo lei è sparita dalla tv

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno lavorando al quarto figlio. Dunque, gravidanza imminente per la showgirl.

Questa l’indiscrezione trapelata nelle ultime ore. Il desiderio di un altro bebè avrebbe spinto la Blasi a rifiutare alcune importanti opportunità lavorative. Ilary infatti sarebbe dovuta ritornare al timone del Grande Fratello Vip. Ma ha deciso di rinunciare sorprendendo tutti.

Si pensava che dietro il suo no ci fosse lo scontro con Fabrizio Corona (ora tornato in carcere) dove erano emersi dei retroscena spiacevoli sulla sua vita privata. Ma anche la delusione per gli ascolti bassi del programma. Motivazioni più che sufficienti per non rimettersi in gioco.

Ha stupito ulteriormente però il fatto che la bella Ilary abbia rifiutato anche di condurre La sai l’ultima?, lasciando senza parole i vertici di Mediaset.

Secondo voci di corridoio, la Blasi ha deciso di ritirarsi momentaneamente dalle scene per accontentare Totti allargando la famiglia con un altro figlio, dopo Cristian, Chanel e Isabel che ha festeggiato 3 anni lo scorso 10 marzo.

In effetti la presentatrice è sparita ormai da qualche mese dal piccolo schermo.

I diretti interessati per il momento tacciono, non smentiscono né confermano la gravidanza imminente. Ma anche i fan sui social, pare preferiscano mantenere il silenzio e non commentare l’arrivo del quarto bebè. Che la dolce attesa sia più vicina di quanto si creda?

Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo? Lei rinuncia al GF Vip e a La sa...