Ilary Blasi pensa a una quarta gravidanza. E non è Totti a chiederglielo

Quarta gravidanza per Ilary Blasi? Perché no. Lo ha rivelato lei stessa, ci potrebbe pensare. A chiederle a gran voce un altro fratellino (o sorellina) sono i figli Christian e Chanel, preoccupati che la piccola Isabel possa rimanere senza un compagno di giochi: «I miei figli mi dicono: “Ma mamma che fai, lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”». L’ultima nata di casa Totti è arrivata nel marzo 2016, mentre Christian (nato a novembre 2005) e Chanel (nata nel maggio 2007) hanno meno di due anni di differenza. Ovviamente Francesco Totti non è contrario, come aveva ammesso nella commovente intervista a Costanzo. Quello che sta facendo il maggiore pressing su mamma Ilary sarebbe però Christian.

«A me la parola basta non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo. Mi godo la mia bimba perché con lei ho avuto da subito tutto un altro approccio: non mi pesa nulla, ho più pazienza, noto le piccole cose, ho sempre voglia di stare con lei», ha continuato Ilary Blasi riferendosi alla piccola Isabel, che come potete vedere dalle foto è veramente una meraviglia, tutta “da mangiare”. «È un’esperienza bellissima. E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego».

Mamma Ilary Blasi e la piccola Isabel Totti

«Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare».

Ilary Blasi pensa a una quarta gravidanza. E non è Totti a chied...