Ilary Blasi pronta a sposarsi di nuovo

Dopo 10 anni d'amore Totti e signora sono pronti a rinnovare le promesse

C‘era tutta Roma quel giorno a festeggiare Francesco Totti, Ilary Blasi e Christian. Perché i protagonisti erano tre, non due: il primogenito era nel pancione della mamma. A distanza di 10 anni, il 19 giugno 2015 i Totti sono pronti a rinnovare le promesse.

All’epoca il matrimonio venne trasmesso in diretta su Sky e la Capitale venne invasa da 4mila tifosi ultrà, quelli della curva, che intasarono piazza Venezia e la strada davanti alla scalinata dell’Aracoeli per vedere l’ottavo Re di Roma.

Dieci anni insieme e due anni di fidanzamento prima. Come dichiarato dalla stessa Ilary poco tempo fa «abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia ma mai delle vere crisi. Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’opzione del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più».

E così sono pronti a sposarsi di nuovo, e saranno i loro bambini a portare le fedi. E chissà se metteranno in cantiere il terzo figlio: Totti ne vorrebbe cinque. Dai, Ilary, fagli questo regalo.

Ilary Blasi pronta a sposarsi di nuovo