Ilary Blasi in infradito al GF Vip: “Una di noi”

Ilary Blasi smascherata da Signorini a fine diretta del GF Vip in infradito: “Avevo tenuto i tacchi fino ad ora”. Il pubblico esulta: “Sei una di noi”

Ilary, la principessa e la “caciottara”. Detto, a differenza di Corona, con tutto il bene e la simpatia del mondo. Perché è proprio questo il segreto del successo della Blasi, diva rimasta, nonostante tutto, la bellezza, il successo, un matrimonio da favola, il titolo di signora Totti e ora quello di conduttrice di punta di Mediaset, la ragazza della porta accanto.

Quella che continua a fare la spesa nel supermercato dove andava da bambina, che compra il gelato nella stessa gelateria, che fa acquisti nelle boutique di lusso così come nei centri commerciali di periferia.

E che, in diretta in prima serata, dopo due ore di sofferenza sui tacchi, se li leva e si infila le infradito. E smascherata in diretta da Signorini (“Dato che ti guardano come la figa della serata, scusa regia, se puoi inquadrare…”), lei ci ride su

Li ho messi ora, ho tenuto i tacchi tutta la sera

Il pubblico in studio applaude, e quello a casa esulta: “Ilary in finale subito”. “Ilary, ti amiamo perchè sei una di noi”.

Ilary, la prima principessa in infradito!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi in infradito al GF Vip: “Una di noi”