Ilary Blasi: “Al GF Vip mi riposo. Le mie giornate da mamma sono un inferno”

Ilary Blasi racconta la sua vita quotidiana di mamma, definendola "un inferno" in confronto alla conduzione del GF Vip

Ilary Blasi si confessa, rivelando di preferire il GF Vip alle sue giornate da mamma che spesso sono “un inferno”.

Sincera e senza filtri, la conduttrice ha tre figli, nati dalle nozze con Totti: Cristian, che ha 13 anni, Chanel, che ne ha 11, e Isabel, che ne ha 2. I bambini sono piuttosto impegnativi, soprattutto perché svolgono diverse attività extrascolastiche e Francesco, impegnato come dirigente della Roma, spesso è fuori casa. Per questo la 37enne ha confidato di considerare il Grande Fratello Vip non come un lavoro, piuttosto come una vacanza dalla sua quotidianità di mamma.

“La mia giornata tipo da mamma è un inferno – ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni -: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti. Quelli di matematica, il mio cruccio – ha aggiunto -. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.

Ilary ha poi raccontato la sua caotica vita familiare, dove si parla soprattutto di calcio e quasi mai di televisione. “Nun me se filano proprio! – ha svelato la Blasi, confermando di essere rimasta una ragazza semplice nonostante il successo -. Sinceramente ’sto ‘Lady Totti’ mi suona strano, non mi ci sono mai ritrovata. Io sono solo Ilary. Non mi metto a competere sui cognomi o su altro con mio marito”.

L’ultima edizione del GF Vip non ha macinato moltissimi ascolti, forse a causa di un cast piuttosto debole. La vera regina del reality si è dimostrata, ancora una volta, Ilary Blasi, che ha fatto discutere il pubblico con i suoi look particolari, la scelta di indossare la parrucca e ovviamente lo scontro con Corona.

“I look li scelgo d’istinto – ha confessato -. Mi aiutano due stylist, Elena e Silvia, i miei angeli custodi. A volte gli abiti piacciono, a volte no. Ma è giusto così. Anch’io, se fossi sul divano di casa per ore davanti alla tv, vorrei avere qualcosa da criticare. Per me le parrucche sono un gioco – ha concluso -. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi: “Al GF Vip mi riposo. Le mie giornate da mamma sono...