Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro vita privata sbarca in televisione

Ilary Blasi e Francesco Totti saranno presto in tv con una sit-com ispirata alla celebre Casa Vianello

La vita privata di Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe presto sbarcare in tv, trasformandosi in una sorta di Casa Vianello.

A svelarlo il settimanale Chi, secondo cui la coppia sarebbe in trattativa per realizzare la sit-com ispirata all’avventura televisiva di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. In queste settimane la showgirl e il calciatore avrebbero discusso i dettagli del progetto con la casa di produzione e mancherebbe solamente la firma. Per ora l’indiscrezione non è ancora stata confermata dai diretti interessati, che sono appena tornati in Italia dopo una vacanza a Mykonos insieme agli amici.

Nei giorni scorsi sui social si era parlato a lungo dell’assenza di Ilary Blasi da Balalaika, il programma dedicato ai Mondiali di Russia con Nicola Savino e Belen Rodriguez. Gli esperti di gossip avevano parlato di una “fuga” della showgirl romana dagli ascolti bassi della trasmissione, ma la moglie di Totti ha rispedito al mittente le accuse, affermando che sarà presente nelle ultime puntate dello show.

Qualche giorno fa Ilary Blasi aveva rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando della sua famiglia e raccontando il rapporto di Totti con i tre figli: “Francesco è un bravo papà. Adora i nostri bambini – aveva raccontato -. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui. Per il resto, Francesco, passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente”.

La regina del Grande Fratello Vip aveva anche svelato le sue paure legate agli impegni calcistici del primogenito, che dovrà sempre confrontarsi con la fama del suo papà: “Sono felice che Cristian insegua i suoi sogni – aveva detto -, ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so se poi sia così giusto”.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro vita privata sbarca in tel...