Ilary Blasi col velo a Lourdes per accompagnare i malati

Ilary Blasi col velo e senza trucco tra le Dame di Lourdes per accompagnare in pellegrinaggio le persone malate

Ilary Blasi in pellegrinaggio a Lourdes.

La showgirl è stata fotografata dal magazine Chi in una versione davvero inedita mentre accompagna i malati alla Madonna di Lourdes.

Senza trucco e abiti griffati, la Blasi è stata immortalata con il velo delle Dame, ossia delle donne che decidono di indossare gli abiti delle suore laiche e di occuparsi per tutto il pellegrinaggio delle persone più bisognose.

Dunque, niente sfarzi, distrazioni e cellulari, ma un momento da dedicare a chi ha davvero bisogno. Un gesto che la moglie di Totti da tempo voleva compiere, come ha raccontato lei stessa al magazine Gente:

Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno.

Così Ilary è partita per Lourdes il 22 aprile insieme alla sua migliore amica. Mentre qualche giorno fa ha compiuto 38 anni (è nata infatti il 28 aprile 1981) e per festeggiarlo è tornata al solito glamour: cena a Montecarlo e dedica speciale del marito Francesco Totti su Instagram, con migliaia di fan pronti a condividere gli auguri.

E magari in viaggio c’è un altro bebè… Infatti rumors recenti vorrebbero la Blasi e Totti presto nuovamente genitori. Questo giustificherebbe il suo “no” al Grande Fratello, oltre naturalmente alla lite con Corona.

Ilary Blasi

Ilary Blasi – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi col velo a Lourdes per accompagnare i malati