Ilary Blasi su Belen: “Fra di noi prima nemmeno una parola”

Ilary Blasi parla apertamente della presunta rivalità con Belen Rodriguez e del rapporto creato con l'argentina

Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono state le grandi protagoniste dei Mondiali di Russia 2018, grazie a Balalaika.

Il programma ha avuto il merito di portare sul piccolo schermo le due showgirl, ma soprattutto di farle conoscere. Come ha svelato la stessa Ilary Blasi infatti prima di discutere di partite e giocatori, non si erano mai rivolte la parola.

“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip – ha spiegato al settimanale F -, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”. La Blasi, che ha disertato una puntata dello show per trascorrere un po’ di tempo con il marito Francesco Totti, in attesa dell’attesissima sit-com sulla scia di Casa Vianello, ha smentito le voci riguardo una presunta rivalità con la collega argentina.

“Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa – ha confessato -. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”. D’altronde Ilary Blasi e Belen Rodriguez non potrebbero essere più diverse.

La prima rifugge i gossip, mentre la seconda è riuscita a costruire una carriera (anche) sui pettegolezzi riguardo la sua vita privata. L’ex Letterina di Passaparola ha uno stile più sportivo, mentre Belen non rinuncia ad essere sexy. Infine Ilary da anni è legata a Francesco Totti, grande amore della sua vita, mentre la Rodriguez non sembra trovare pace nemmeno nella vita privata.

Dopo la relazione turbolenta con Fabrizio Corona e il divorzio dolorosissimo da Stefano De Martino, anche il legame con Andrea Iannone è entrato in crisi. Le due donne diventeranno amiche? Per ora non è dato saperlo, anche se nel frattempo si vocifera che presto Gustavo, papà di Belen, sbarcherà al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ilary Blasi su Belen: “Fra di noi prima nemmeno una parola&...