Ilary Blasi assente a Balalaika e spunta su Instagram una foto compromettente

Ilary Blasi diserta Balalaika e su Instagram spunta una foto compromettente pubblicata da Francesco Totti

Ilary Blasi diserta Balalaika, per trascorrere le vacanze a Mikonos con Francesco Totti.

La showgirl romana è stata “incastrata” da una foto pubblicata su Instagram proprio dal marito e che ha scatenato accese polemiche. Ma andiamo con ordine. Da settimane ormai si parla del flop di Balalaika, il programma dedicato ai mondiali condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione di Belen Rodriguez. La presenza delle due reginette di Canale Cinque non è bastata a regalare buoni ascolti alla trasmissione, che invece è stata criticata duramente, sino ad arrivare alla sospensione per qualche giorno.

Terminato giugno Balalaika è tornato in onda, ma con qualche cambiamento. In tanti infatti hanno notato l’assenza di Ilary Blasi. Come mai la conduttrice non era in studio? Nel corso della trasmissione Nicola Savino ha mostrato un video in cui la showgirl affermava di essere impegnata in altre attività, facendo intendere di essere sul palco del Summer Festival. “Mi dispiace non essere lì con voi” ha spiegato. Peccato però che, come hanno segnalato i telespettatori, il festival è stato registrato nei giorni scorsi, quindi avrebbe avuto tutto il tempo per raggiungere lo studio.

Dove si trovava allora Ilary Blasi? La risposta arriva da una foto “compromettente” apparsa su Instagram. La showgirl era a Mikonos in compagnia di Totti per trascorrere una piccola vacanza d’amore. Nello scatto pubblicato sul profilo del calciatore si vedono marito e moglie abbracciati a bordo piscina in una delle discoteche più belle dell’isola greca. Sui social l’ex capitano della Roma ha condiviso alcune foto che documentano il viaggio in Grecia, fra aperitivi con vista mare e location esclusive.

E mentre sui social non si parla d’altro che dell’assenza di Ilary Blasi a Balalaika, la showgirl è già tornata in Italia insieme a Francesco Totti e ha annunciato che sarà presente nelle prossime puntate del programma.

francesco-totti-ilary-blasy

Francesco Totti e Ilary Blasi a Mikonos – Instagram

Ilary Blasi assente a Balalaika e spunta su Instagram una foto co...