Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano: spuntano le pubblicazioni

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano: nel comune di Roma sono spuntate le pubblicazioni delle nozze

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano. A confermare la notizia le pubblicazioni apparse presso il Comune di Roma, che annunciano il lieto evento.

I diretti interessati per ora non hanno smentito né confermato, ma in passato non hanno mai nascosto la volontà di fare il grande passo dopo otto anni d’amore e la nascita di un figlio, Ettore, che oggi ha sette anni. Per ora la data delle nozze e la location rimangono top secret, soprattutto perché i due attori dovranno trovare il tempo per organizzare la cerimonia visto che sono molto occupati.

Ilaria Spada è in tv con Che Dio Ci Aiuti, mentre Kim Rossi Stuart è sul set di una nuova fiction ispirata al Conte di Montecristo, celebre romanzo di Alexandre Dumas. Il matrimonio potrebbe arrivare nell’estate 2019, quando entrambi si prenderanno una piccola pausa dal lavoro.

37 anni lei, 49 lui, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart formano una delle coppie più affiatate (e riservate) del mondo dello spettacolo. Dal primo incontro, avvenuto ad una cena organizzata da Caterina Balivo, non si sono più lasciati e hanno in mente progetti importanti: non solo le nozze, ma anche un altro figlio.

Qualche tempo fa Ilaria Spada aveva raccontato a Vanity Fair quella serata che gli aveva cambiato la vita. Era tardi quando Caterina Balivo l’aveva invitata a casa sua e lei, stanca a annoiata, si era presentata con indosso un maglione e degli stivali da trekking, senza vestirsi elegante.

“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire – aveva raccontato -. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati”.

Da lì era nato un colpo di fulmine che ha portato alla nascita di un amore che continua a durare. “Abbiamo parlato per quattro ore – aveva svelato -. Quando siamo usciti dallo stanzino, la serata era finita. Caterina poi mi ha detto, in tutta sincerità, che non avrebbe mai immaginato noi due come coppia”.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada
Fonte: Getty Images
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada – Fonte: Getty Images