Ilaria D’Alessio dopo le accuse ad Anna Tatangelo fa marcia indietro e si scusa

Dopo il post al veleno contro Anna Tatangelo, Ilaria D'Alessio fa marcia indietro su Instagram e si scusa per i toni utilizzati contro l'ormai ex compagna di Gigi D'Alessio

Continua il duro sfogo di Ilaria D’Alessio, figlia del celebre Gigi, su Instagram contro Anna Tatangelo. La giovane ha reagito con forza di fronte all’intervista in cui la cantante raccontava i motivi della rottura con l’artista napoletano. Sul suo profilo social ha raccontato, in un lungo post, il rapporto con l’ex matrigna, definendola “cattiva” e un “diavolo”, affermando che si sarebbe sempre comportata male con i figli di D’Alessio nati dal matrimonio con Carmela Barbato.

Poche ore dopo la sua pubblicazione, il post è stato cancellato dal social perché, a quanto pare, non rispettava gli standard della piattaforma. Una decisione che ha scatenato l’ira di Ilaria D’Alessio, convinta che dietro quell’iniziativa ci sia proprio Anna Tatangelo, infastidita dal suo sfogo.

La ragazza ha pubblicato l’immagine in cui appare la notifica della cancellazione: “Succede che ho scritto ciò che pensavo e la verità di ciò che accade dentro casa mia – ha spiegato Ilaria nei commenti – evidentemente a qualcuno non è piaciuto! Beh non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di caz*ate tipo rapporti con i figli, cene a cui avrebbe dovuto fare la sguattera a cucinare o sentirmi dare degli ‘altri’, certo, perché gli altri, cioè i figli, cioè noi, avremmo dato sempre fastidio! Ma smettiamola!”.

Ilaria si è anche infuriata per le dichiarazioni di Anna Tatangelo riguardo le continue cene in casa D’Alessio. “Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro! – ha detto – Lavoro che ha contribuito anche alla sua realizzazione! Non facciamo gli ipocriti! Diciamo le cose come stanno! Non si tratta di ‘non hai accettato lei o non lei’, ma dico: un minimo di delicatezza!!!”.

Infine Ilaria D’Alessio ha parlato ancora una volta del rapporto con Andrea, il figlio nato dall’amore fra Gigi e Anna: “Quanto ad Andrea – ha concluso -, ripeto che davvero non mi spiego come sia nato un angelo così da una persona così cattiva!”.

Pochi giorni dopo il suo sfogo su Instagram, Ilaria D’Alessio ha pubblicato un altro post in cui si scusa per i toni usati nel suo attacco contro Anna Tatangelo. “La mia reazione è stata quella di una figlia davvero innamorata del proprio padre – ha scritto la giovane -. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver usato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie”.