Ignazio Moser lascia il GF Vip: colpa del ginocchio, ma per i fan non è così

Ignazio Moser potrebbe lasciare presto il GF Vip a causa di un forte dolore al ginocchio, anche se la verità potrebbe essere un'altra

Ignazio Moser lascia il GF Vip? Secondo le ultime notizie che arrivano dalla casa il ciclista trentino potrebbe presto abbandonare il reality. A causare l’addio al programma sarebbe un dolore molto forte al ginocchio che in queste ore avrebbe costretto lo sportivo a passare diverso tempo in confessionale e fra le mani di un medico esperto. Durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa Moser ha spiegato che probabilmente uscirà dal Grande Fratello Vip per effettuare altri controlli, ma non è escluso che lasci del tutto lo show condotto da Ilary Blasi.

Nel frattempo sui social i fan sono divisi, fra chi fa il tifo per l’amore con Cecilia Rodriguez e chi invece chiede esplicitamente la loro uscita. Il motivo? Negli ultimi giorni la coppia avrebbe dato vita a scene decisamente hot. I due innamorati si sarebbero prima appartati dietro la tenda del Confessionale, poi si sarebbero chiusi in un armadio, dove Cecilia Rodriguez sarebbe stata ripresa dalle telecamere in ginocchio davanti a Ignazio Moser. L’atteggiamento della coppia non è piaciuto affatto al pubblico, che ha chiesto l’uscita dei due dal Grande Fratello Vip per “atti osceni in luogo pubblico”.

Non solo: su Twitter è stato lanciato l’hashtag #ceciliaeignaziofuori, in cui i fan del programma si sono scagliati contro la produzione e contro le effusioni hot di Moser e della Rodriguez. Dopo il “fattaccio” dell’armadio, i concorrenti erano stati richiamati all’ordine dal Grande Fratello: “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose – ha spiegato Moser parlando con Jeremias -. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”.

In seguito sul tema è intervenuto anche il Moige, che ha chiesto a Canale Cinque di intervenire per mettere fine a questi atteggiamenti diseducativi. Secondo i fan dunque l’uscita di Ignazio Moser per il dolore al ginocchio sarebbe una strategia del Grande Fratello Vip per mettere fine alle polemiche e riportare la calma nella casa di Cinecittà.

Ignazio Moser lascia il GF Vip: colpa del ginocchio, ma per i fan non è così
Ignazio Moser lascia il GF Vip: colpa del ginocchio, ma per i fan non ...