Iglesias e Kournikova genitori di due gemelli (e nessuno lo sapeva)

Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori di due gemelli. Nessuno era a conoscenza della gravidanza dell'ex tennista e il parto è avvenuto in segreto

Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori di due gemelli. Secondo quanto riportato dalla rivista “People”, l’ex tennista avrebbe dato alla luce i piccoli lo scorso 16 dicembre. Il parto sarebbe avvenuto in gran segreto in una clinica privata di Miami, città in cui la coppia vive ormai da diversi anni. Nessuno era a conoscenza della gravidanza e la sportiva non aveva postato nessuna foto rivelatrice o annunci sui social. Sul suo profilo Instagram, ancora oggi, ci sono solamente immagini che ritraggono esclusivamente il viso e non mostrano il corpo.

D’altronde da sempre Iglesias e la Kournikova avevano cercato di proteggere la loro vita privata. Sui social è raro vederli insieme, mentre non hanno mai rilasciato interviste in cui parlavano della relazione, nonostante stiano insieme – felicemente – dal 2001.

36 anni lei, 42 lui, Enrique Iglesias e Anna Kournikova, sono alla loro prima prova come genitori. Secondo fonti vicine alla coppia, i gemelli si chiamano Lucy e Nicholas, e i due sono molto felici. “Adoro prendermi cura delle persone – aveva rivelato lei qualche tempo fa, in tempi ancora non sospetti -. Voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati”. Non solo: lui aveva aggiunto di volere dei bambini, definendo l’ex tennista “una madre ideale”.

Considerando che l’ultima foto della coppia, scattata fuori da un ristorante a Beverly Hills, risale ad oltre un anno fa, è lecito pensare che i due non diffonderanno immagini dei gemelli. Per ora Enrique e Anna non hanno nemmeno commentato la notizia della nascita uscita sui vari tabloid, ma si stanno godendo appieno questo momento magico della loro vita. A questo punto non resta che attendere le nozze che, nello stile della coppia, potrebbero arrivare all’improvviso e in gran segreto. Staremo a vedere cosa accadrà, per ora non ci resta che augurare tanta felicità a Enrique Iglesias e Anna Kournikova.

Iglesias e Kournikova genitori di due gemelli (e nessuno lo sapev...