Iannone geloso di Corona? La reazione di Belen su Instagram

Le foto di Corona e Belen non sono piaciute affatto a Iannone, che ha lanciato un messaggio al rivale

Andrea Iannone è geloso di Fabrizio Corona? Ecco la reazione di Belen Rodriguez su Instagram e la verità sulla gelosia del fidanzato.

Qualche settimana fa si era parlato molto dell’incontro segreto fra la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi. L’ex coppia aveva trascorso un pomeriggio nel giardino dell’Hotel Bulgari a Milano, fra abbracci, tenerezze e confidenze. Le foto erano apparse su tutti i giornali e avevano portato Silvia Provvedi a lasciare l’appartamento che condivideva con Corona, mettendo in stand-by la loro relazione già in crisi dopo l’uscita di Fabrizio dal carcere.

A chi parlava di una crisi con Iannone, Belen Rodriguez aveva fatto notare che il pilota era a conoscenza dell’incontro. A quanto pare però lo sportivo non è stato affatto felice di vedere la sua fidanzata fra le braccia dell’ex. Lo dimostra un post pubblicato su Instagram, in cui ha scritto: “Io sono il terzo occhio, anche quando non mi vedi”. Secondo fonti vicine alla famiglia Rodriguez, Iannone inizialmente avrebbe chiesto di incontrare Corona, ma in seguito avrebbe deciso di fare marcia indietro e di lanciare semplicemente un messaggio tramite i social.

Legato da un anno e mezzo alla showgirl argentina, il pilota di MotoGp è molto geloso della sua Belen, che però su Instagram ha occhi solo per lui. Sulle Stories infatti la modella ha pubblicato alcuni video in cui faceva il tifo per Iannone durante l’ultima gara spagnola, chiamandolo: “il mio campione”. Non solo: la Rodriguez ha anche pubblicato sui social un video in cui racconta l’ultima vacanza con lo sportivo alle Maldive. Momenti felici e spensierati, che dimostrano come fra i due sia tornato il sereno.

Con l’arrivo dell’estate, Belen si prepara, come ogni anno, ad abbandonare l’Italia per volare con tutta la famiglia ad Ibiza, dove rimarrà per diversi mesi, lontano da pettegolezzi, gossip, archiviando anche le ultime polemiche riguardo la frase infelice nei confronti di Michelle Hunziker, pronunciata durante un assedio dei paparazzi.

Belen e Iannone

Belen e Iannone – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Iannone geloso di Corona? La reazione di Belen su Instagram