Hunziker, vi sveliamo il segreto del suo décolleté perfetto

A Sanremo Michelle Hunziker ha sfoggiato un scollatura mozzafiato senza reggiseno. Ecco qual è il segreto che possiamo copiare tutte

Qual il segreto del décolleté di Michelle Hunziker? Se lo sono chiesto in tanti ammirando la conduttrice svizzera mentre scendeva la scalinata di Sanremo fasciata in un abito nero di Armani con una profonda scollatura. Il vestito metteva in evidenza un seno praticamente perfetto che ha scatenato non pochi pettegolezzi. In tanti hanno ipotizzato che la showgirl svizzera fosse ricorsa alla chirurgia plastica, rifacendosi il seno, soprattutto dopo che ha affrontato l’allattamento di Sole e Celeste, le piccole nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Ma è davvero così? In realtà il segreto di Michelle Hunziker è un altro: lo scotch! La conduttrice di Sanremo infatti ha seguito l’esempio di moltissime celebrity e ha scelto di utilizzare un piccolo trucchetto per far apparire il suo décolleté perfetto sul palco dell’Ariston.

Solitamente le dive che calcano il red carpet indossano abiti da sogno molto sexy e con profonde scollature. Cosa indossare in questo caso? La risposta è arrivata qualche tempo fa da Kim Kardashian, che sui social ha postato una foto scattata poco prima di un evento in cui ha i seni coperti dallo scotch per pacchi.

“Io ho provato di tutto – ha spiegato la diva dei reality sui social -, dal nastro adesivo classico a quello da imballaggio fino allo Scotch trasparente. Il migliore secondo me è quello in carta, perché aderisce di più alla pelle! L’importante è non avere lozioni od oli sul corpo. Preparatevi, però, a stringere qualcosa tra i denti, per quando dovrete rimuoverlo!”.

Proprio come lei anche Michelle Hunziker ha optato per lo scotch per avere un seno perfetto. Per avere un effetto di questo tipo è necessario rivestire una parte del seno con il nastro adesivo e farlo poi passare dietro il collo. In questo modo il décolleté apparirà sodo e alto con un effetto push up incredibile.

Lo scotch non vi convince? Allora provate le coppe di silicone. Si tratta di un materiale adesivo da applicare nella zona sottostante e lateralmente al seno. L’effetto push-up è assicurato, in più il seno rimane fermo e consente di evitare spiacevoli incidenti hot avvenuti in passato ad altre star.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Hunziker, vi sveliamo il segreto del suo décolleté perfetto