Hunziker cuore di mamma: la dedica su Instagram per le sue tre figlie

Michelle ha pubblicato una foto che vede le sue tre figlie abbracciate, accompagnandola con una dedica speciale

Quello materno è un amore puro, lo sa bene Michelle Hunziker che su Instagram ha postato una dolcissima foto dove sono immortalate le sue tre figlie.

O per meglio dire “repostato”, infatti l’immagine è stata pubblicata proprio da una di loro: Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti. E la foto è un esempio di amore fraterno, si vede infatti Aurora che abbraccia le due sorelle più piccole, Sole e Celeste, figlie del secondo marito Tomaso Trussardi.

Che Aurora abbia un profondo legame con le due sorelline più piccole è cosa risaputa, nonostante gli anni di differenza siano tanti. Infatti la più grande, che ha già una carriera avviata nel mondo dello spettacolo, a dicembre compirà 22 anni. Sole, che invece è nata nel 2013, ha solo 5 anni, tre invece sono quelli di Celeste che è nata del 2015.

Quando vedo le mie figlie tutte e tre insieme – ha scritto la showgirl sul suo profilo Instagram – provo un’emozione indescrivibile”. Michelle è legatissima alle sue tre “ragazze” e lo dimostra in tante occasioni. Con tutte e tre ha un rapporto di complicità e molto scherzoso, come si può notare dai suoi profili social. Ma in questo caso Michelle Hunziker, che ci ha abituati alla sua consueta ironia, abbandona gli abiti della comicità per vestire quelli di una mamma orgogliosa e innamorata. Così nella sua dolcissima dedica aggiunge: “Non vorrei essere in nessun altro posto al mondo se non lì in quel momento con loro… per sempre”. E le tre sono state immortalate mentre sono una abbracciata all’altra in un momento di grande complicità domestica.

La famiglia è molto importante per la presentatrice svizzera, che recentemente ha raccontato in un’intervista al magazine Oggi di essersi data un anno con il marito per avere un altro bambino.  Inoltre ha da poco dato il via a una nuova avventura professionale, questa volta in una veste inedita come imprenditrice di prodotti per l’igiene della famiglia e integratori al 99 per cento naturali: Goovi (The Good Vibes). In attesa di vedere cosa le regalerà il futuro, ha momentaneamente salutato il tg satirico Striscia la Notizia, dove dovrebbe tornare insieme a Gerry Scotti dal 15 aprile 2019.

La dedica di Michelle Hunziker per le sue tre figlie

Hunziker cuore di mamma: la dedica su Instagram per le sue tre fi...