La svolta hot di Gianni Sperti: nudo su Instagram

Gianni Sperti conquista Instagram con un'inaspettata svolta hot e posa sui social completamente nudo

Gianni Sperti conquista tutti su Instagram con una svolta hot inaspettata.

L’opinionista di Uomini e Donne sui social è una vera star e il suo profilo conta quasi 900 mila follower. Su Instagram, Sperti condivide i momenti più belli della sua giornata e racconta la vita lontano dalle telecamere, fra l’affetto per la nipote, il legame con la madre e la complicità con la collega Tina Cipollari. L’ultimo scatto pubblicato però è davvero particolare e ha fatto impazzire i fan.

Nell’immagine Gianni Sperti è completamente nudo, sdraiato in un bosco. La foto, come era prevedibile, ha scatenato i follower, che hanno invaso la bacheca del ballerino con Like e messaggi entusiastici. La nuova versione sexy di Sperti piace molto al pubblico, con commenti che vanno dal “sei divino” al “mi piaci da morire”, sino a “sei un bronzo di Riace”.

A commentare lo scatto anche Tina Cipollari, compagna d’avventura a Uomini e Donne e grande amica dell’opinionista. “Bello questo fotomontaggio, a chi appartiene il corpo?” ha scritto la vamp accanto alla foto di Gianni, fra le risate e lo stupore generali.

Garbato, sempre sincero e con un fisico atletico: a 45 anni Sperti è ancora amatissimo dal pubblico maschile e femminile. Nonostante la grande popolarità, il ballerino si è sempre tenuto lontano dai gossip, cercando di preservare la sua vita privata. Dopo il doloroso addio a Paola Barale, il ballerino non ha mai voluto rivelare nulla riguardo le sue relazioni e si è sempre trincerato dietro un deciso “no comment” di fronte a tutte le domande sulla sua vita privata.

“Tante volte mi chiedo se è questo il mio mondo o se mi ci sono ritrovato per caso – aveva spiegato qualche tempo fa -. Forse non sono neanche un personaggio adatto: non produco gossip, sono riservato, non voglio stare in prima linea. Mi piace arrivare alle cose per merito e non per spinte”.

gianni-sperti-nudo-instagram

Gianni Sperti – Fonte: Instagram

La svolta hot di Gianni Sperti: nudo su Instagram