Hilary Duff mostra la cellulite: “Donne siate orgogliose dei vostri difetti”

Hilary Duff non ci sta e su Instagram lancia un appello, mostrando la cellulite e invitando tutte le donne ad amare i propri difetti

Fonte: Instagram

“Donne, siate orgogliose dei vostri difetti. Ecco i miei”. Con queste parole Hilary Duff ha deciso di rivolgersi alle donne di tutto il mondo e di qualsiasi età per esortarle a non avere paura di essere imperfette e ad accettarsi per quello che sono. Per farlo la star ha postato su Instagram una foto del suo lato B in cui si vede un po’ di cellulite.

La star si è schierata contro il body shaming e contro la tendenza, ormai divenuta una moda sui social, di criticare l’aspetto fisico di star e donne comuni. “Posto queste parole – ha scritto la Duff nel suo post – per le ragazze più giovani, per le donne e per le madri di ogni età. Sono in vacanza con mio figlio dopo una lunga stagione di riprese che mi ha tenuta lontano da lui.

In questi giorni l’attrice è stata fotografata alle Hawaii in compagnia di Luca, il figlio di 5 anni nato dall’amore con l’ex marito Mike Comrie. La star si sta godendo un po’ di tempo libero insieme al suo “ometto”, ma i giornali si divertono ancora a evidenziare i suoi difetti e la presenza di cellulite o smagliature. “Siccome a siti e giornali piace condividere i difetti delle star. Ecco i miei! – ha spiegato la Duff -. Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca, 5 anni fa. A settembre compio 30 anni, il mio corpo è in salute e mi porta ovunque io abbia bisogno di andare. Siate orgogliose di quello che avete e smettetela di perdere tempo prezioso durante le vostre giornate sperando di essere diverse, migliori, senza difetti, cellulite e smagliature”.

Infine l’attrice si è rivolta anche agli uomini e a tutti gli haters che criticano il corpo delle donne: “E voi uomini (sapete di chi parlo!) già sapete come come rovinare un bel momento e vi mettere anche a fare i criticoni di corpi altrui!”. Il finale non poteva essere che l’hashtag, #kissmyass, ossia bacia il mio lato B, lo stesso fotografato nel post, con tanto di difetti.

Hilary Duff mostra la cellulite: “Donne siate orgogliose dei vostri difetti”
Hilary Duff mostra la cellulite: “Donne siate orgogliose dei vos...