Heather Parisi spiega su Instagram perché non balla più

In un lungo post su Instagram Heather Parisi spiega le ragioni che l’hanno portata a non ballare più davanti al pubblico. E ringrazia la sua città adottiva

Molti italiani si saranno chiesti, dopo il ritorno in Italia e in tv di Heather Parisi, prima con “Nemicamatissima” su Rai 1 accanto alla Cuccarini, dopo con Amici di Maria De Filippi, come mai l’ex ballerina simbolo della tv anni ’80 non ballasse più.

Proprio durante il programma condotto in tandem con l’ex rivale di quegli anni, Lorella, mentre la Cuccarini non si è risparmiata sul ballo e sul canto, lei ha preferito esibirsi in maniera diversa, parlando, intervistando e accennando appena qualche passo.

Il motivo, a distanza di mesi, lo spiega lei stessa sui social, dove è molto attiva, raccontando di come la danza le abbia dato ma anche sottratto molto della sua infanzia. E di come oggi, abbia scelto di vivere quella vita sognata da bambina.

Heather ha postato una bella foto che la ritrae ad Hong Kong, dove vive da anni, e sullo sfondo una ruota panoramica. E scrive:

Stupore e meraviglia, come quando, da bambina, sognavo di salire sulla Ferris Wheel di Sacramento (Capitale della California). Ma da bambina la mia vita era dedicata alla Danza in maniera quasi monastica, senza distrazioni e salirci era un miraggio irraggiungibile.

Molti criticano la mia scelta di non ballare più su un palcoscenico, ma pochi possono davvero comprendere quanto la Danza mi abbia sottratto.

Oggi vivo la vita che ho sempre sognato nella mia infanzia, quella di mamma. E piano piano mi sto abituando a vivere in mezzo alla gente, a vincere la mia paura di essere circondata. Hong Kong mi ha regalato una vita normale, lontano dai riflettori, una vita multietnica e “open minded” e gliene sarò sempre grata. H*

#heatherparisi #umberto #amorevero #hklife #amolamiavita