Heather Parisi contro i “paraculi” social

Heather Parisi, nuova stoccata su Instagram: “Spesso assisto al paraculismo di facciata, solo per ‘vendersi’. Io non cerco consenso, dico sempre quel che penso”

Nuova stoccata di Heahter Parisi su Instagram. La show girl, che vive in pianta stabile ad Hong Kong con marito e figli, ogni tanto ricompare sui social per ribadire la sua integrità morale, il suo essere fuori dagli schemi per la schiettezza e audacia con cui dice e scrive sempre ciò che pensa, fregandosene di haters o detrattori.

E lo ha rifatto anche stavolta, con un lungo post contro i “paraculi” di Instagram e chi cerca di vendere una immagine di sé diversa, solo per cercare consenso, follower e promuovere il proprio lavoro.

Che parli in generale o ce l’abbia con qualcuno in particolare non è dato sapere, lei non lo specifica, noi qualche dubbio  ce l’abbiamo.

A voi la lettura del post e le inevitabili conclusioni…

Credo che la condivisione della vita privata da parte di un personaggio pubblico sui social e sui media, debba rispettare una sola e fondamentale regola: la sincerità.

Spesso assisto all’uso falso e ipocrita di amori e dolori o al paraculismo di facciata, al solo scopo di “vendersi” un’immagine sui social o di promuovere il proprio lavoro.
Io non sono così. Dico quello che penso e sento veramente e non mi importa se perdo Followers perchè non cerco consenso. Esprimo il mio pensiero critico, perchè chi critica lo fa perché ama e ha a cuore.
La critica e la diversità di opinione sono l’essenza di ogni uomo libero, sono il primo passo verso il rispetto dell’altro, sono il segno che hai in considerazione e non sei indifferente. H*
#heatherparisi #umberto @timonwehrli #timonwehrli #amolamiavita

 

 

 

Heather Parisi contro i “paraculi” social