Heather Parisi furiosa su Instagram: “Ora basta!”

Heather Parisi sbotta su Instagram, attaccando tutti i follower che la criticano e la insultano

Heather Parisi si scaglia contro gli hater su Instagram e dice basta ad insulti ed offese.

Dopo l’esperienza come giudice di Amici – dove è stata protagonista di alcune liti accese con Simona Ventura – la showgirl è tornata ad Hong Kong, dove vive insieme al marito Umberto Maria Anzolin e ai due figli, i gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria. Anche se è lontana dall’Italia, la Parisi continua ad avere moltissimi fan che seguono il suo profilo e commentano le foto.

A quanto pare però non tutti apprezzano gli scatti e i video pubblicati dalla showgirl americana, che spesso è stata oggetto di pesanti insulti e cattiverie gratuite. Heather Parisi ha deciso però di ribellarsi, attaccando gli haters e prendendo una decisione importante.

“All’inizio Instagram per me era solo immagini – ha spiegato -. Poi, un po’ per volta, è diventato qualcosa di più. Condivisione di momenti, di sentimenti, di emozioni, ma anche confronto di esperienze e di pensieri. Per una come me, molto gelosa della propria vita privata, non è stato facile abdicare alla propria privacy”.

“Sono consapevole che la scelta di condividere alcuni momenti della propria vita comporta l’inevitabile conseguenza di essere costantemente giudicati – ha aggiunto Heather Parisi -. E ho imparato ad accettarlo.
Quello che non riesco ad accettare è la cattiveria gratuita, l’odio come riscatto sociale, l’offesa come lotta di classe, la moralità spicciola, la curiosità morbosa”.

Dopo mesi su Instagram, in cui ha subito diversi attacchi, la ballerina americana non ne può davvero più. “Il concetto per cui la presenza sui social implichi la conseguente necessità di dover render conto di tutti i propri fatti personali e di dover accettare le offese ad personam, è non solo di una violenza inaudita, ma è anche privo di ogni onestà intellettuale – ha scritto sui social -. Ci sono persone che affidano le insoddisfazioni, le frustrazioni, gli insuccessi della propria vita a commenti intrisi di odio e invidia nella speranza di riversare altrove un po’ della loro infelicità”.

La Parisi però ha affermato che non rimarrà più in silenzio a guardare, ma che da oggi in poi risponderà agli attacchi in modo deciso: “Ma, ahimè per loro, le sorti della loro vita non sono destinate a cambiare con un commento – ha concluso -. Ed io cosa faccio? Cancello e blocco”.

heather-parisi-instagram

Heather Parisi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Heather Parisi furiosa su Instagram: “Ora basta!”