Heather Parisi contro Biondo: “Fermate questo gioco al massacro”

La showgirl pubblica una foto su Instagram con le minacce ricevute dai fan di Biondo e si sfoga

Continua la polemica tra la ballerina e showgirl Heather Parisi e il cantante-rapper Biondo, concorrente di Amici 17.

È di poche ore fa la foto condivisa da Heather Parisi sul suo account Instagram. La foto mostra alcuni commenti ricevuti dalla showgirl da parte di alcuni fan del cantante Biondo, da lei attaccato nel serale per l’uso dell’Auto-tune: commenti pesanti e preoccupanti, nei quali si leggono minacce alla ballerina e alla sua famiglia. La foto è accompagnata da una lunga riflessione e un chiaro invito a terminare la polemica da parte della Parisi.

“Ignorare il male equivale ad esserne complici” scrive così Heather Parisi sotto la foto condivisa su Instagram, riportando una frase di Martin Luther King. “Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.” continua la showgirl, sfogando rabbia e preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare.

“Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.” scrive ancora la Parisi, facendo trasparire la paura che tali commenti e parole non rimangano soltanto scritti nell’internet. Conclude poi ringraziando la produzione del programma, che in un comunicato due giorni fa aveva espresso piena solidarietà alla stessa ballerina.

Nel comunicato la produzione Fascino aveva infatti scritto: “La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo.(…) La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma.”

Sotto la foto e lo sfogo condiviso da Heather Parisi tanti i commenti di solidarietà e di incredulità di fronte a parole violente e minacce preoccupanti. “Cara Heather hai tutta la mia solidarietà….condanno ogni forma di violenza” scrive Alessandra, “Io non ho parole. Il mondo è sempre più triste. Perché non si riesce più a parlare e confrontarsi senza urlare, senza offendere?” aggiunge Diana. Tanti fan però non hanno apprezzato il gesto, che, dicono, alimenta solo altre polemiche: “Mi sembra che si stia esagerando da entrambe le parti (…) continuare a pubblicare le frase non fa altro che fare il loro gioco.” scrive Laura, “non tutte le fan di Simone attuano questi comportamenti nei confronti di una persona più grande e rispettabile. Ma forse ha leggermente esagerato nei modi di esprimersi verso di lui?” aggiunge Giorgia.

Insomma, lo scontro sembra ancora aperto e non sembra voler terminare, da entrambe le parti. Riusciranno al prossimo serale a fare pace i protagonisti della vicenda?

Heather Parisi contro Biondo

Heather Parisi contro Biondo: “Fermate questo gioco al mass...