Gwyneth Paltrow si è sposata. La prima foto delle nozze

Gwyneth Paltrow si è sposata. La star di Hollywood ha giurato amore eterno a Brad Falchuck

Sorridente, felice e bellissima: Gwyneth Paltrow si è sposata con Brad Falchuck.

Archiviato l’amore con Chris Martin, l’attrice ha deciso di giurare amore eterno al fidanzato conosciuto sul set della serie tv Glee. La cerimonia si è svolta lo scorso 29 settembre, ma le foto sono state solo oggi sul profilo Instagram della star di Hollywood e sul sito Goop. Il matrimonio è stato celebrato di fronte a settanta amici nella villa degli Hamptons della Paltrow. Fra gli ospiti Cameron Diaz e il marito Benji Madden, il regista Steven Spielberg con tutta la famiglia, il comico Jerry Seinfeld, Robert Downey Jr. con la moglie Susan e Rob Lowe.

Alle nozze erano presenti anche i figli dei due sposi: Brody e Isabella, avuti dal produttore televisivo dopo il suo primo matrimonio, ma anche la 14enne Apple e Moses, 12 figli, nati dalle nozze con Chris Martin. Per il suo secondo sì, l’attrice ha scelto di indossare un abito Valentino Haute Couture in pizzo realizzato per lei da Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo della Maison.

Per l’occasione, Gwyneth Paltrow ha sfoggiato un abito bianco con corpetto, velo e strascico lunghissimo. La sposa ha camminato lungo una passerella in legno, circondata da lanterne, sino a raggiungere il suo Brad. Dopo essersi giurati amore eterno, i due innamorati sono stati accolti da un applauso e da una cascata di petali bianchi.

Nel corso del ricevimento di nozze, Gwyneth Paltrow ha cambiato abito, scegliendo una mini tuta di Stella McCartney. Terminati i festeggiamenti, marito e moglie sono partiti per la luna di miele prima in Umbria poi a Parigi e infine a Londra, dove la star di Hollywood ha trovato il tempo per festeggiare l’apertura del nuovo flagship di Goop.

“Personalmente, a questo punto della mia vita, ho cercato di accettare quanto può essere complessa la vita sentimentale – ha spiegato la Paltrow qualche tempo fa, spiegando perché ha deciso di sposarsi di nuovo -. Ho deciso di provarci un’altra volta perché, non solo penso di aver trovato l’uomo con cui ero destinata a stare, ma anche ho accettato tutto quello di buono e terrificante viene all’anima dal condividere l’intimità con un’altra persona”.

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow – Fonte: Instagram

Gwyneth Paltrow si è sposata. La prima foto delle nozze