Gustavo Rodriguez ricompare su Instagram dopo il lungo silenzio

Gustavo Rodriguez ricompare su Instagram dopo un lungo silenzio e alimenta il mistero sulla sua scomparsa

Gustavo Rodriguez ricompare su Instagram dopo il lungo silenzio, ma continua ad alimentare dubbi e misteri.

Da settimane infatti il padre di Belen Rodriguez non pubblicava nulla sui social e non era più comparso accanto alla sua famiglia. Non solo: il papà di Cecilia e Jeremias era anche partito per l’Argentina, lasciando in Italia, l’amata Veronica Cozzani. L’assenza dell’uomo non era sfuggita ai giornali di gossip, né ai follower, che avevano rivolto domande insistenti all’argentina, senza però ottenere nessuna risposta.

L’unico indizio? Un problema riemerso dal passato e una rivelazione sconvolgente che riguardava la famiglia di Gustavo Rodriguez e che l’aveva spinto a tornare nuovamente nel suo paese d’origine. Cosa sia successo non è chiaro, di certo però il padre di Belen non ha lasciato sua moglie, come si era vociferato qualche settimana fa.

Per ribadire questo concetto Guastavo aveva postato su Instagram una foto di Veronica Cozzani da giovane scrivendo: “Tutto questo è per lei”, smentendo categoricamente di essere in crisi con la donna della sua vita. Questo accadeva il 21 marzo, poi un lungo silenzio, interrotto solo cinque giorni fa, quando il patriarca della famiglia Rodriguez ha pubblicato uno splendido ritratto in bianco e nero di Belen commentando con un semplice: “Ti voglio bene”.

L’ultimo post risale a poche ore fa ed è un selfie di Gustavo Rodriguez modificato ad arte con i filtri di Instagram. Ai follower non è sfuggito un dettaglio, il tatuaggio con la scritta “Santiago” che compare sull’avambraccio destro dell’uomo. Un omaggio tenerissimo al nipote e forse un modo per ringraziare Belen Rodriguez che, molto probabilmente, è stata vicina a suo padre in questo momento difficile (di cui ancora sappiamo molto poco).

Il suo intervento sarà stato provvidenziale per risolvere il problema di Gustavo Rodriguez e riportare il sorriso sul suo viso? Belen ha dimostrato anche in passato di avere un legame fortissimo con la sua famiglia e di essere disposta a tutto pur di fare felici i suoi cari. Il padre sarà tornato in Italia, dopo quasi un mese d’assenza, grazie all’aiuto della showgirl argentina? Per ora tutto tace, con un’unica certezza: in casa Rodriguez è tornato il sereno.

Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez – Instagram

Gustavo Rodriguez ricompare su Instagram dopo il lungo silenzio