Il papà di Belen ricompare nel clan Rodriguez

Continua il mistero di Gustavo Rodriguez. Il papà di Belen è comparso nuovamente sui social

Il papà di Belen, Gustavo Rodriguez, ricompare nel clan, dopo aver dato vita ad un fitto mistero durato settimane.

Tutto era iniziato a causa di Instagram, dove il marito di Veronica Cozzani è sempre molto attivo. All’improvviso però il papà di Cecilia aveva smesso di pubblicare foto e frasi sui social, scomparendo dalla circolazione. Non era più apparso agli eventi di famiglia e nelle immagini pubblicate sui giornali, la preoccupazione era aumentata quando Gustavo Rodriguez non si era presentato nemmeno al compleanno della moglie.

Il settimanale Chi aveva poi parlato di un viaggio in Argentina, confermato anche da Belen, per sistemare alcune questioni rimaste in sospeso. Su Instagram moltissimi fan avevano cercato di scoprire qualcosa di più riguardo la situazione familiare della Rodriguez, ma la showgirl aveva chiesto silenzio e rispetto, parlando un “un momento delicato”.

Poco dopo Gustavo era ricomparso sui social, pubblicando prima una foto della moglie, per fugare i pettegolezzi riguardo una crisi di coppia, poi aveva postato un selfie con un tatuaggio che riportava la scritta “Santiago”, in onore del nipotino. L’ultimo post risale al 19 aprile, da allora il papà di Belen non ha più pubblicato nulla su Instagram, continuando ad alimentare il mistero che lo circonda ormai da diversi mesi.

Che fine ha fatto Gustavo Rodriguez? A svelarlo è, a sorpresa, Veronica Cozzani. La splendida mamma di Belen infatti ha pubblicato su Instagram uno scatto che ritrae il marito al parco insieme al piccolo Santiago. Il capofamiglia è tornato a Milano ed è nuovamente sorridente e felice. Nella foto, realizzata nel celebre Parco Sempione, vediamo Gustavo in bicicletta, accompagnato dal cagnolino Aspirina, adottato da Cecilia, e il piccolo Santiago.

Dopo una lunga permanenza in Argentina dunque, il papà di Belen ha raggiunto nuovamente l’Italia, dove si era trasferito qualche anno fa per stare accanto alla figlia nei momenti più difficili e dolorosi del divorzio. Mistero risolto dunque? Staremo a vedere.

veronica-cozzani

Gustavo Rodriguez e Santiago – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il papà di Belen ricompare nel clan Rodriguez