È guerra fra Romina Power e Barbara D’Urso: il botta e risposta

Dopo l'attacco di Romina Power, Barbara D'Urso risponde in diretta all'ex moglie di Al Bano

È guerra fra Romina Power e Barbara D’Urso, con un botta e risposta al veleno andato in onda in diretta tv.

Nell’ultimo periodo la conduttrice del Grande Fratello 15 si era occupata spesso del triangolo amoroso formato da Romina, Al Bano e Loredana Lecciso. Proprio quest’ultima era stata spesso ospite dei programmi della Carmelita nazionale, scatenando la reazione furiosa del cantante di Cellino San Marco, ma anche della Power che su Instagram aveva chiesto alle trasmissioni televisive di smetterla di speculare sulla situazione per il bene di Carrisi.

Se l’appello era stato accolto da Caterina Balivo, Barbara D’Urso, al contrario, non ha mai smesso di occuparsi della questione. Nell’ultima puntata di Domenica Live, la 61enne ha ospitato ancora una volta la Lecciso per commentare le dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi da Al Bano Carrisi, ma anche per comprendere quale sia la posizione di Romina Power in tutta questa storia.

Durante la chiacchierata con Loredana, Barbara D’Urso ha voluto lanciare una frecciatina contro l’attrice americana, che la sera precedente, ospite di Amici, aveva attaccato con un rap sulle note di Felicità tutti i conduttori che negli ultimi mesi si sono occupati del famigerato triangolo amoroso per poter fare share.

In diretta tv, la presentatrice ha confessato di aver invitato più volte Romina Power nella sua trasmissione, ma di aver ricevuto una serie di rifiuti. “Lei a me sta molto simpatica – ha svelato la D’Urso -, non capisco perché la cosa non sia reciproca. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai – poi ha aggiunto -. Pazienza, vuol dire che faremo il famoso 22% di share anche senza Romina Power”.

L’attacco di Romina ai conduttori non era piaciuto nemmeno a Maria De Filippi, che aveva risposto a tono alla provocazione dell’ex moglie di Al Bano. “Non ho un padrone – aveva chiarito la presentatrice di Amici -, ma un editore e penso che sia una persona perbene”. La Power aveva incassato il colpo senza replicare, con la D’Urso farà lo stesso.

È guerra fra Romina Power e Barbara D’Urso: il botta e ris...