Canessa-Marin: Guendalina rivela il retroscena dell’addio a Luca

L'ex gieffina ha raccontato i motivi della rottura a Domenica Live

Sembrava amore quello tra Guendalina Canessa e Luca Marin. E lo era, stando a quanto afferma, a Domenica Live con un linguaggio alquanto colorito, l’ex gieffina ribadendo quanto asserito con altretanta efficacia in un intervento telefonico durante Pomeriggio Cinque dopo innumerevoli cinguettii di addio postati da entrambi sui loro account.

Come si è consumata questa rottura? “Poco prima di Natale – ha risposto la Canessa -, ho chiesto un distacco anche se lui comunque doveva andare via per motivi di lavoro. Gli ho chiesto di stare distaccati per capire. Io sono stata male, lui mi mancava molto. Ci siamo sentiti e gli ho detto di tornare. Poi in Kenya, siamo partiti insieme da Milano, è tornato da me, l’ho aiutato con le valigie e siamo partiti insieme per l’Africa. In vacanza, è tutto meraviglioso, non pensi a nulla”.

Le paturnie di Guenda hanno inciso sul rapporto con Marin e sulla frattura – per ora insanabile – tra di loro: “C’è da dire una cosa importante e non mi vergogno. Lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l’ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch’io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene. E’ probabile che l’ho spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io”

Un passaggio che chiarisce la frase ad effetto pronunciata a Pomeriggio Cinque. “Non mi sono comportata benissimo (con Luca, ndr). Se devo proprio dirla tutta, in diretta, ho fatto un po’ la stro…”, aveva confidato la Canessa a Barbara D’Urso nel corso della telefonata.

Guenda ha confermato che Luca Marin non vive più con lei, nonostante il sentimento, la vacanza splendida trascorsa in Kenya assieme e il legame instauratosi tra Luca e la bambina della Canessa e del suo ex marito, Daniele Interrante. Qualche avvisaglia che la relazione tra i due non fosse sempre idilliaca aveva indotto a ritenere la coppia a rischio. Poi l’ufficialità dell’addio tra l’ex del tronista e l’ex della Pellegrini, a sua volta tornata con Filippo Magnini.

 

Lascia un commento

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canessa-Marin: Guendalina rivela il retroscena dell’addio a Luca