Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli inquilini

Il Grande Fratello Vip sta per tornare: ecco chi sono gli inquilini che entreranno nella casa più spiata d'Italia

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e in queste ore sono stati svelati i nomi degli inquilini.

La nuova stagione del reality sarà condotta, ancora una volta, da Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Se fino a qualche giorno fa il cast era ancora top secret, oggi è stato finalmente rivelato. Secondo quanto rivela il settimanale Spy, attraverseranno la porta rossa moltissimi cantanti del passato, conduttori scomparsi dal piccolo schermo, ma anche comici e giornalisti.

Il primo nome che spunta dalla lista è quello di Walter Nudo, ex attore ed ex vincitore dell’Isola dei Famosi. Dopo una lunga permanenza negli Stati Uniti, è recentemente tornato in Italia per iniziare una carriera come cantautore. Ad avvicinarlo alla musica era stato, tempo fa, un incidente che gli aveva impedito di camminare per molti mesi.

Troviamo poi Ivan Cattaneo e l’ex soubrette Lisa Fusco. Non sorprende i fan la presenza di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez divenuto, suo malgrado, protagonista della scorsa edizione dello show. Troviamo poi le attrici Eleonora Giorgi e Jane Alexander, arrivata al successo grazie ad Elisa di Rivombrosa. Il cast si arricchisce con lo sportivo Fabio Basile, campione olimpico corteggiatissimo sui social, accompagnato da Stefano Sala, modello ed ex di Dayane Mello.

Parteciperanno al Grande Fratello Vip anche Maurizio Battista, celebre comico romano, l’ex velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro, e Andrea Mainardi, chef lanciato dalla Prova del cuoco di Antonella Clerici. Ilary Blasi ha aggiunto al cast pure Martina Hamdy, conosciuta dai telespettatori grazie alla previsioni meteo del Tg5, Le Donatella, e Giulia Salemi, modella ed ex concorrente di Pechino Express che aveva fatto discutere per via di un abito sexy indossato al Festival di Venezia qualche anno fa. Mancano ancora all’appello due concorrenti donne, i cui nomi, assicurano dalla redazione dello show, verranno svelati molto presto.

Grande Fratello Vip, svelati i nomi degli inquilini