GF Vip, Signorini informa i concorrenti sul Coronavirus

Il Grande Fratello, data la serietà dei fatti, fa uno strappo alla regola e informa i concorrenti sul Coronavirus

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono isolati da oltre quaranta giorni e pochi sono stati i loro contatti con l’esterno. Era impossibile, per loro, sapere cosa sta attualmente accadendo in Italia e le ultime notizie sul Coronavirus. Vista l’eccezionalità dei fatti e la serietà dell’argomento, Alfonso Signorini ha deciso di informarli.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti ignari, fino ad oggi, di ciò che sta accadendo in Italia a proposito del Coronavirus. Alfonso Signorini, vista la serietà dei fatti, ha ritenuto opportuno informare tutti i partecipanti degli ultimi sviluppi, di rassicurarli e di rispondere ad ogni loro dubbio. Un comunicato ufficiale, infatti, ha anticipato la decisione del presentatore:

Grande Fratello ha deciso di comunicare ai concorrenti quanto sta accadendo in merito al caso “Coronavirus”. Alfonso Signorini, accompagnato dall’infettivologo Alessandro D’Avino, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fornire loro tutte le informazioni e rispondere alle domande che gli inquilini del loft di Cinecittà vorranno fargli.

Alfonso Signorini, quindi, ha deciso di farsi accompagnare da un esperto per informare nel modo più corretto possibile i concorrenti e per rassicurarli. Il medico ha risposto a tutte le loro domande. I partecipanti al reality, per ricevere la notizia, sono stati divisi. In un primo momento, infatti, sono state chiamate in salotto le donne, lasciando gli uomini isolati in una delle camere. Le loro prime reazioni sono state molto simili a quelle di molti italiani: preoccupazione e confusione.

Spero che i miei amici stiano bene.

Ha esordito così Asia una volta tornata in camera con le altre donne. Il loro pensiero è andato subito ai familiari, alcuni dei quali molto vicini alle zone più colpite dal Coronavirus. Anche Clizia ha mostrato preoccupazione per la figlia:

Sto pensando a mia figlia.

La preoccupazione è lecita, ma la situazione è sotto controllo. I concorrenti, probabilmente, verranno costantemente tenuti informati e lo staff del Grande Fratello rimarrà a stretto contatto con tutte le loro famiglie. La puntata di questa sera, in ogni caso, non sarà facile da affrontare. Dopo queste notizie, Clizia apprenderà di essere incappata in provvedimenti disciplinari dopo la lite con Andrea Denver: si tratta di una squalifica?