Grande Fratello: Cristiano Malgioglio, indiscrezioni velenose su Danilo

Malgioglio mette nei guai Danilo, svelando alcune indiscrezioni sul concorrente del Grande Fratello

La nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia ricca di colpi di scena e a scatenare il primo scandalo è Malgioglio, che svela alcune indiscrezioni velenose su Danilo.

“Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto – ha spiegato a Spy l’opinionista del GF targato Barbara D’Urso -. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse – ha aggiunto Cristiano Malgioglio -. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”.

Le frasi a cui fa riferimento Malgioglio sono state pubblicate qualche mese fa dal concorrente del Grande Fratello, anche se ora sembrano magicamente scomparse. In un post, ad esempio, Danilo commenta il video di un ragazzo omosessuale scrivendo: “A me fa schifo proprio” e poi “Gli strani sono loro, mica noi”.

Nel profilo Facebook dell’elettricista di Tor Bella Monaca sono presenti anche diversi post contro gli immigrati. In particolare se la prende con una comunità di nigeriani, invitandoli – non troppo gentilmente – a tornare nel loro paese.

“Io ho accettato l’invito di Barbara D’Urso perché mi hanno assicurato libertà – ha svelato Cristiano Malgioglio -. Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l’opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere “le pa**e”, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l’inferno”.

Nel mirino del cantante nelle prossime puntate del Grande Fratello potrebbe finire non solo Danilo, ma anche Simone Coccia e Aida Nazar, con cui ha già litigato. “Quel fidanzato della Pezzopane – ha spiegato Malgioglio -, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio, indiscrezioni velenose su Danil...