Grande Fratello targato D’Urso: tutto quello da sapere

Il 23 aprile tornerà il Grande Fratello con la conduzione di Barbara D'Urso. Ecco tutte le novità sulla quindicesima edizione del papà di tutti i reality

Il Grande Fratello sta per tornare e al timone ci sarà, ancora una volta, Barbara D’Urso. Il 23 aprile si aprirà il sipario sulla quindicesima edizione del reality più famoso della tv, assente ormai da qualche tempo dal piccolo schermo.

In questi giorno Mediaset ha diffuso il primo promo dello show. La clip ha come sottofondo la musica cult del film Il tempo delle mele e riporta le frasi iconiche che hanno segnato la conduzione di Barbara D’Urso ossia “Ragaaaaazzi” e “La busta brutta brutta brutta”. Dopo il successo del GF Vip, cosa ci riserverà la versione Nip?

Secondo le prime indiscrezioni nella casa di Cinecittà entreranno non solo i non famosi, ma anche ex concorrenti noti del Grande Fratello. Fra i volti noti ci sarebbero Veronica Ciardi e Guendalina Tavassi, ex gieffine amatissime dal pubblico e Andrea Cerioli, che dopo il GF ha partecipato anche a Uomini e Donne. Nella lista dei “ragazzi” di Barbara D’Urso ci sarebbero anche i nomi della modella Zoe Cristofoli e della fashion blogger, Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Si parla anche di un ingresso dalla porta rossa di Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi, concorrente dell’Isola dei Famosi che, dopo essere apparso in studio fra il pubblico, ha conquistato il web. Da giorni circola con insistenza il nome di Marco Cucolo, fidanzato di Lory del Santo ed ex protagonista di Pechino Express. L’inviata di Barbara D’Urso sarà, secondo le prime notizie, Serena Garitta, ex gieffina e vincitrice dell’edizione del 2004.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio invece si parla di un tris d’eccezione formato da Cristiano Malgioglio, Platinette e Vladimir Luxuria. Nonostante ciò sembra che la regina di Canale Cinque sia in trattativa con Mara Maionchi per averla accanto a sé in questa nuova avventura televisiva. Fra i nomi possibili spuntano anche quelli di Luca Argentero e Cristina Plevani, ex concorrenti del Grande Fratello.

Grande Fratello targato D’Urso: tutto quello da sapere