GF, Alberto Mezzetti critica la D’Urso e svela: “Sono stato oscurato”

Alberto Mezzetti critica Barbara D'Urso e parla della sua assenza dalla tv dopo la fine del Grande Fratello

Alberto Mezzetti, vincitore della scorsa edizione del GF, critica Barbara D’Urso e parla della sua mancata presenza in tv.

Il Tarzan di Viterbo ha trionfato nell’edizione nip del reality tornato su Canale Cinque dopo una lunga assenza grazie a Barbara D’Urso. Il Grande Fratello 15 è stato un enorme successo, fra ascolti altissimi, polemiche e discussioni. A trionfare è stato proprio Alberto Mezzetti, amatissimo dal pubblico e diventato una celebrità su Instagram, tanto che di recente era stato chiamato come guest star nell’edizione brasiliana del reality.

“In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con un milione e 850 mila voti – ha confidato al settimanale Spy -. Sono l’unico vincitore a non essere stato invitato in nessuna trasmissione. Mi chiedo perché”.

“Sono stato oscurato e non so perché – ha aggiunto Mezzetti -. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto”. Il modello è infatti convinto di piacere molto al pubblico ed è certo che la sua presenza sia in grado di aumentare gli ascolti dei programmi televisivi, anche quelli di Barbara D’Urso.

La conduttrice e il vincitore del GF hanno avuto un rapporto molto particolare in passato. Dopo la fine della trasmissione Alberto aveva iniziato a corteggiare la D’Urso e i due erano usciti spesso insieme, con tanto di prove su Instagram, poi l’addio improvviso e un lungo silenzio.

Oggi sembra che i rapporti fra Mezzetti e la D’Urso si siano interrotti, tanto che Alberto ha criticato la conduttrice per non averlo più invitato nelle sue trasmissioni. “Dopo il GF sono andato sei o sette volte ospite da lei – ha detto -, poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

GF, Alberto Mezzetti critica la D’Urso e svela: “Sono stat...