GF15, primi baci appassionati e confessioni da censura

Gf 15, primi baci appassionati tra Filippo e Lucia e confessioni sessuali che non passano inosservate

A pochi giorni dall’entrata nella Casa e dall’inizio ufficiale del GF15, cominciano a delinearsi amicizie, caratteri, simpatie e antipatie tra i concorrenti.

E mentre Alberto Mezzetti, il “Tarzan di Viterbo”, complici una eccessiva sicurezza in se stesso, un voler dire a tutti i costi la sua su tutto e tutti, e alcune dichiarazioni ai limiti della censura (vedi sotto), risulta al momento il meno amato in Casa, l’attenzione del pubblico è tutta puntata sul bono Filippo e Lucia, prima coppia ufficiale del Grande Fratello 2018.

Dopo alcuni giorni (due) di chiacchierate serrate e incontri ravvicinati, è esplosa la passione. Prima durante la notte, con un bacio veloce e “rubato”, poi durante il giorno, con uno decisamente più appassionato. Che si tratti di vero amore o strategia, anche in questo caso sarà il tempo il miglior giudice.

Chi per il momento non sta dimostrando nessuna strategia è proprio il 34enne Alberto, il Tarzan di Viterbo, entrato come seduttore e sex symbol, collezionatore di donne con un solo amore duraturo: nonna Pasqualina.

Peccato che Alberto sia riuscito in pochi giorni a rendersi ostile a quasi tutti i coinquilini. Dalla nuora di Gino Bramieri, Lucia, dalla quale è stato duramente redarguito, agli sfottò di Luigi Maria Favoloso, dopo alcune dichiarazioni del viterbese ai limiti della censura.

Vantandosi del suo grande potere con le donne, Alberto ha dichiarato. “Aho’ io una donna la faccio venire solo con il petting, vo’ giuro, solo con il petting”. E mentre Lucia tenta di arginarlo: “Moderati, siamo ancora in fascia protetta”, e Alessia lo minaccia: “E basta, ti nomino la prossima volta”, il fidanzato di Nina Moric rivela ai compagni: “Non sapete ieri notte cosa ha detto: non mi fidanzo perché non trovo una bella come me. Se trovassi una me al femminile la sposerei subito”.

Non sappiamo quanto durerà nel gioco Alberto, che sta portando avanti l’antistrategia per eccellenza. Anche se talvolta (si veda il caso Mauro Marin al GF10 e di Raz Degan all’Isola dei Famosi) sono proprio gli outsider che non fanno gruppo ad attirare le simpatie del pubblico e diventare i preferiti al televoto.

Certo è che a giudicare dalle sue dichiarazioni sulle donne e sulla sua considerazione del reality Alberto non sembra avere grandi chance

Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.
Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi, io…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF15, primi baci appassionati e confessioni da censura