Gli sposi più belli del 2015 sono loro

La modella Alba Carrillo e il tennista Feliciano López hanno detto sì

Insieme dal 2013, Feliciano Lopez e Alba Carrillo hanno detto sì il 17 luglio 2015. Occhi di ghiaccio lui, viso d’angelo lei, sono probabilmente gli sposi più belli visti da inizio anno. Lei è una modella spagnola e blogger, nonché mamma di Lucas, nato dalla precedente relazione col motociclista Fonsi Nieto.

Splendida la sposa e splendide anche le invitate: erano infatti presenti alcuni tennisti iberici con le rispettive mogli e compagne, davvero elegantissime. All’uscita della cappella dell’Alcazar di Toledo, gli sposi sono stati accolti da un picchetto d’onore di racchette da tennis.

Bucolico il vestito di Alba, con spalline ricamate e una coroncina in pizzo che richiamava il motivo dell’abito. Femminile e bellissima, ma senza esagerare: lontana anni luce dalle spose sexy a tutti i costi anche il giorno del sì.

Gli sposi hanno cercato di deviare l’assalto dei paparazzi annunciando nelle interviste che avrebbero detto sì nella basilica di San Juan de los Reyes e cambiando invece chiesa all’ultimo.

Feliciano è arrivato all’altare accompagnato dalla mamma, come da tradizione, mentre Alba è stata accompagnata dal figlio Lucas in un’auto d’epoca di colore bianco.

Fonte: DiLei

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gli sposi più belli del 2015 sono loro