Giusy Ferreri posta la prima foto della figlia ad un anno dalla nascita

Quasi un ano dopo la nascita della figlia, Giusy Ferreri ha deciso di presentare la bambina su Instagram

Giusy Ferreri presenta su Instagram la figlia Beatrice a quasi un anno dalla sua nascita.

La regina dei tormentoni estivi ha pubblicato su Instagram la prima foto in compagnia della figlia, nata il 10 settembre 2017 e frutto dell’unione con Andrea Bonomo. Nello scatto la cantante è sdraiata in un giardino insieme alla figlia, e indossa un abito a pois che richiama il costumino della piccola. L’artista siciliana sorride felice alla bimba, abbracciandola teneramente.

“Fra un mese già un anno! – ha scritto -. Come vola il tempo! #IlMioIncantevoleAmore #Beatrice”. A differenza di molte colleghe, Giusy Ferreri è sempre stato molto riservata e raramente ha concesso ai suoi fan informazioni riguardo la sua vita privata, custodita sempre gelosamente. Da dieci anni la cantante è legata ad Andrea Bonomo, geometra conosciuto poche settimane prima della sua partecipazione a X Factor, il programma che le ha regalato il grande successo.

Nel 2017 la coppia aveva deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di Beatrice. “Cosa mi piacerebbe trasmettere a mia figlia? La passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense – aveva spiegato la star di Amore e Capoeira, che era rimasta incinta a 38 anni -. Ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte”.

“Per anni pensavo all’idea di avere un bambino – ha svelato di recente a Famiglia Cristiana -, ma era un pensiero lontano, un desiderio celato, credevo sarebbe stato difficile avere un figlio con il lavoro che faccio. Invece le cose sono state più semplici di come le immaginavo. Beatrice mi ha portato un grandissimo amore – ha concluso -, un sentimento più intenso di quello provato prima per chiunque altro. Ha dieci mesi, è così piccola, così delicata. E poi mi dà tanta energia che mi aiuta a vivere meglio le cose, esco di casa con una carica di adrenalina e la voglia di tornare per godermi mia figlia”.

Proprio per celebrare questo grande amore, Giusy Ferreri ha deciso di condividere su Instagram una foto con la sua bambina: il suo “incantevole amore” che non smette di stupirla.

giusy-ferreri-figlia
Fonte: Instagram
Giusy Ferreri – Fonte: Instagram