Giuliana De Sio: “Uno straccio di donna che sta guarendo”

Giuliana De Sio, dopo l’annuncio social di essere uscita dal Coronavirus, aggiorna i fan su Facebook, cercando di sorridere nonostante sia visibilmente provata

Giuliana De Sio torna a farsi viva sui social. Dopo l’annuncio di essere stata contagiata dal Coronavirus, il 14 marzo scorso, il ricovero all’Ospedale Spallanzani di Roma, e dopo aver rassicurati i fan, scrivendo di essere stata dimessa, il 24 marzo ha postato nuovamente delle foto.

Pallida, visibilmente provata, Giuliana ha pubblicato  sul suo profilo Facebook una sua foto ripresa in casa, e la didascalia: “buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo…..”

 

Subito dopo, un secondo scatto dove sorride e il commento: “Un sorriso, piccolo grande sforzo di volontà”.

L’attrice aveva contratto il virus a Marzo, durante la sua tournée teatrale a Cremona, e dopo i primi sintomi, che si erano trasformati in polmonite, si era reso necessario il ricovero in terapia intensiva.

In quei giorni, l’attrice si era lasciata andare allo sconforto, scrivendo sui social parole toccanti, vicino ad una immagine che la ritraeva felice al mare: “Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”.

Per fortuna, Giuliana ha potuto contare fin dal primo momento in cui ha raccontato di essere malata, sull’appoggio e l’amore dei fan. Che non l’hanno mai fatta sentire sola.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giuliana De Sio: “Uno straccio di donna che sta guarendo”