Giulia Salemi e Francesco Monte: storia finita. Il doloroso messaggio di lei su Instagram

Su Instagram, Giulia Salemi annuncia l'addio a Francesco Monte e si sfoga, raccontando il suo dolore

L’amore fra Giulia Salemi e Francesco Monte è arrivato al capolinea. La coppia, nata durante il Grande Fratello Vip, ha annunciato la rottura.

A svelare il doloroso epilogo della relazione è stata Giulia Salemi. L’influencer ha affidato a Instagram la sua sofferenza per l’addio improvviso all’ex tronista di Uomini e Donne. Un post amaro che non lascia spazio ad una possibilità di riconciliazione della coppia.

“Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima – ha scritto Giulia – l’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. È così che finiscono gli amori”. Nel post pubblicato su Instagram l’influencer di origini persiane ha ripercorso la sua avventura al GF Vip e la relazione sbocciata nella casa di Cinecittà di fronte alle telecamere.

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe – ha confessato la Salemi -. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare, sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà”.

Nel lungo sfogo Giulia ha spiegato di aver lottato per il suo amore, ma di essersi arresa alla fine. “Lotti fino quando sarai sfinita – ha scritto -, ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro”.

Il messaggio dell’ormai ex fidanzata di Francesco Monte si conclude con parole di speranza e la voglia di ripartire dopo il dolore della rottura. “Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene – ha raccontato – e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia Salemi e Francesco Monte: storia finita. Il doloroso messaggio ...