Giulia De Lellis tradita di nuovo? Irama avvistato con un’altra

Giulia De Lellis è stata tradita da Irama? Secondo alcuni gossip, dopo il doloroso addio ad Andrea Damante, la fashion blogger starebbe soffrendo ancora

Giulia De Lellis è stata tradita di nuovo. La storia fra l’ex gieffina e Irama è iniziata da qualche settimana, ma secondo alcuni gossip sarebbe già giunta al capolinea.

Il motivo? La voglia di libertà dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi che non sembra disdegnare la compagnia femminile anche ora che è fidanzato. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante è stato avvistato fuori da un noto locale milanese con una ragazza mora che non era la sua amata Giulia De Lellis. La fashion blogger e Irama stanno insieme da poco tempo, ma la relazione sembrava solida e felice.

Dopo la pubblicazione di alcune foto in cui i due si scambiavano teneri baci, Giulia aveva confermato la storia d’amore con Irama, affermando di essere molto felice. Poco dopo aveva pubblicato diversi video che raccontavano le giornate della coppia, fra concerti, cene e serate romantiche. L’idillio è già terminato? Per ora si tratta solamente di gossip, a cui l’influencer di Instagram non ha voluto rispondere.

Il sospetto però c’è, soprattutto per via delle dichiarazioni delle ex di Irama, che qualche tempo fa avevano accusato il cantante di essere un bugiardo e di averle tradite, frequentando in contemporanea diverse ragazze.

La prima era stata Giulia Tascione, che aveva affermato di essere stata presa in giro dal cantante: “Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori – aveva scritto su Instagram -. Io lo dissi baby”. Poi era stato il turno dell’ex collega Nicole Vergani, che sulle Stories l’aveva attaccato, seguita da Ana Yanirsa, ballerina del video di Nera, che aveva commentato amareggiata: “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!”.

Mentre Giulia De Lellis fa i conti con i sospetti sulla fedeltà di Irama, Andrea Damante continua a parlare di lei. La fine della loro storia, arrivata prima dell’estate, era stata accompagnata da gossip su tradimenti e bugie da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Oggi i rapporti fra gli ex sono buoni e il dj ha usato parole dolci per raccontare la relazione finita con la fashion blogger.

“Io e Giulia siamo stati insieme due anni – ha detto a Vanity Fair -, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue. Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek”.

Irama e Giulia De Lellis

Irama e Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis tradita di nuovo? Irama avvistato con un’altra