Giulia De Lellis tradita da Irama? Lei risponde su Instagram

Giulia De Lellis risponde su Instagram ai gossip su un tradimento di Irama. Mentre l'ex Andrea Damante continua a parlare di lei

La storia d’amore fra Giulia De Lellis e Irama continua nonostante le voci di un tradimento.

L’influencer ha scelto di rispondere su Instagram ai gossip che parlavano di una crisi fra i due innamorati causata da alcuni flirt segreti del cantante. Nei giorni scorsi il settimanale Oggi aveva svelato alcuni retroscena della relazione fra l’ex vincitore di Amici e la fashion blogger, affermando che Irama era stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza che non era Giulia.

La notizia aveva fatto il giro del web, preoccupando molto i fan della De Lellis e scatenando accese polemiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di smentire i pettegolezzi a modo suo, pubblicando sulle Stories di Instagram alcuni scatti in cui si lascia andare a coccole e baci con Irama. Le foto sono accompagnate da romantiche frasi tratte dalle canzoni dell’artista. Leggiamo: “Allora resta…”, “Sai che ne ho bisogno…”, “Anche se brucia un taglio passa lo so”, “No che non ti dico cosa provo!”, “Il cielo in questa stanza sembri te” e “Mi prenderò io cura di te”.

Parole d’amore e pensieri riferiti ad Irama che mostrano come la relazione fra i due proceda a gonfie vele. Il futuro della coppia sembra sereno e non ci sono nuvole a tormentarlo. Nonostante ciò le fan della De Lellis (le mitiche Bimbe) continuano a mettere in guardia la fashion blogger, consigliandole di non fidarsi del cantante. D’altronde in passato l’influencer ha sofferto molto a causa del tradimento di Andrea Damante, avvenuto mentre lei era nella casa del Grande Fratello Vip.

La loro relazione, dopo un breve ritorno di fiamma, è naufragata, e oggi il dj è felicemente single, anche se continua a parlare dell’ex fidanzata, con cui il legame è ancora molto forte. “Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente – ha confessato in una recente intervista -. Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c’è un riscontro lavorativo per entrambi”.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis tradita da Irama? Lei risponde su Instagram