Giulia De Lellis parla per la prima volta della storia con Irama

Giulia De Lellis rompe il silenzio e parla per la prima volta della sua storia d'amore con Irama

Giulia De Lellis esce allo scoperto e racconta per la prima volta la storia d’amore con Irama.

L’influencer ed ex gieffina da qualche mese ha iniziato a frequentare il vincitore di Amici, ma la relazione è stata svelata solo di recente, grazie ad un bacio immortalato dai fotografi di Chi. Per ora nessuno dei due ha pubblicato post ufficiali o foto di coppia su Instagram, anche se l’amore è stato confermato dalla stessa Maria De Filippi, che durante una puntata di Tu Sì Que Vales ha ospitato Irama.

Ora che tutti sono a conoscenza della relazione, Giulia De Lellis ha deciso di dire la sua. Durante una serata in una discoteca di Fabriano, la fashion blogger ha risposto alle domande dei fan, parlando di Irama. “Stiamo molto bene, grazie – ha detto al microfono -. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Stiamo bene, tutto bene”.

Il video delle dichiarazioni di Giulia De Lellis è stato pubblicato sulla pagina Instagram Le Bimbe Disagiate e in breve tempo è divenuto virale. Dopo la fine dei Damellis, i fan della coppia hanno già coniato il nome Iramellis. Nel frattempo gli innamorati sono partiti per una romantica vacanza in Marocco, dove l’influencer è volata per realizzare un servizio fotografico.

La coppia ha ricevuto non solo il benestare di Maria De Filippi, ma anche di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha svelato in un’intervista a Tabloid di reputare Irama un bravo ragazzo e di essere felice per la sua ex. “Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo – ha spiegato intervistato da Tabloid -. Fanno bene. Perché no?Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti giustamente – ha concluso -. Io per adesso single, meglio così”.

Non l’hanno presa bene invece le ex fidanzate di Irama, che su Instagram continuano ad accusare il cantante di essere un bugiardo e di averle prese in giro, mettendo in guardia anche Giulia De Lellis, che però per ora tira dritto.

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

 

Giulia De Lellis parla per la prima volta della storia con Irama