Giulia De Lellis e Irama: su Instagram la prima foto di coppia

Giulia De Lellis e Irama escono allo scoperto, postando una foto molto particolare nelle Stories di Instagram

Giulia De Lellis e Irama non si nascondono più. La coppia, dopo gossip e pettegolezzi, è finalmente uscita allo scoperto su Instagram.

La prima foto dei due innamorati arriva dalle Stories di Instagram di Giulia De Lellis. La fashion blogger, tornata da un viaggio di lavoro in Marocco, ha condiviso sul suo profilo ufficiale uno scatto il compagnia del nuovo fidanzato. Nello scatto si vede il volto dell’influencer, con accanto un braccio tatuato in cui appaiono dei serpenti. Il viso del cantante di Amici non si vede, ma è facilmente riconoscibile grazie al tattoo, che compare spesso nelle sue foto.

Giulia ha commentato l’immagine con la frase in latino “Prohibere tempus”, che vuol dire “Fermare il tempo” e sembra una vera e propria dedica d’amore. Secondo alcune indiscrezioni i due si starebbero frequentando da qualche mese, ma avrebbero deciso di uscire allo scoperto solo dopo la pubblicazione su Chi dei loro baci. Di recente sono stati avvistati in giro per le vie di Verona, fra tenerezze e complicità, per la gioia dei fan. La relazione procede a gonfie vele ed è stata confermata anche da Maria De Filippi nell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, dove Irama è stato ospite, mentre la fashion blogger era nel pubblico.

“Stiamo molto bene, grazie – ha svelato qualche tempo fa Giulia De Lellis durante un’ospitata in discoteca -. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’. Stiamo bene, tutto bene”. La storia, insomma, procede a gonfie vele e persino Andrea Damante, ex dell’influencer, sembra aver dato la sua “benedizione” alla coppia.

“Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo – ha spiegato il Dj intervistato da Tabloid -. Fanno bene. Perché no?Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti giustamente – ha concluso -. Io per adesso single, meglio così”.

Irama e Giulia De Lellis

Irama e Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Giulia De Lellis e Irama: su Instagram la prima foto di coppia