Giulia De Lellis incontra il suo hater alle Iene

Ospite delle Iene, Giulia De Lellis si è trovata per la prima volta faccia a faccia con il suo hater, confessando anche di essere stata vittima di stalking

Giulia De Lellis si ritrova faccia a faccia con il suo hater alle Iene. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip è stata intervistata dalla iena Mary Sarnataro, che ha deciso di farla incontrare con un ragazzo che in Rete continua ad insultarla, augurandole persino di venire sfregiata con l’acido.

Poco prima dell’incontro, Giulia De Lellis ha raccontato di essere stata vittima di stalking. La fidanzata di Andrea Damante ha svelato di essere stata perseguitata da un fan: “Tre mesi fa un fan sfegatato è riuscito a trovare, non so come, il mio numero di telefono e mi chiamava di notte – ha spiegato -. Mi diceva cose brutte, si sentiva come se si stesse masturbando, mi diceva che guarda le mie foto, me le descriveva. Mi sono sentita violentata, mi vengono i brividi se penso a quella voce schifosa”.

Dopo la confessione di Giulia De Lellis, la iena ha invitato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a leggere i commenti degli hater su Instagram e Facebook. “Mi domando come Giulia De Lellis sia libera di camminare in giro per la città senza aver paura di venire sfregiata con l’acido” ha scritto un ragazzo, aspirante attore e hater della giovane influencer.

Come è accaduto anche in passato l’hater, dopo essersi trovato faccia a faccia con la sua vittima, ne è uscito a testa bassa. “A volte siamo dei leoni da tastiera, semplicemente per commentare il programma, ma è sbagliato – ha commentato l’aspirante attore -. Io prima ti odiavo per quella frase che tu hai detto sui gay, ma non ti voglio bruciare. Pace fatta”.

“Se io anche fossi una po******a non sarebbe problema tuo – ha concluso Giulia De Lellis, ammonendo l’hater -. Stai attento a quello che scrivi in rete perché altre ragazze potrebbero rimanerci male. A me non frega nulla perché ho il carattere forte, ma mia madre, mia sorella e mio padre ci rimangono male”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Giulia De Lellis incontra il suo hater alle Iene